Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Come si regola/controlla il miscelatore dei nuovi PX?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #41
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Come si regola/controlla il miscelatore dei nuovi PX?

    interessante quello spaccato PIAGGIO, non l'avevo mai visto.
    E non ci ho nemmeno capito tantissimo, soprattutto nella girante, ma mi riguarderò il tutto per bene col tempo. Certe cose mi intrigano proprio!

    Invece su Arcobaleno anni '80 e anni '90 ho trovato differenze nel depuratore (scatola carburatore) e nella pompa, è più alta nelle versioni più recenti, si distinguono per tanti particolari e tra questi la diversa curvatura del condottino dell'olio all'interno del depuratore, forse la modifica è stata introdotta per far spazio al rubinetto elettrico della COSA.

    Non so poi parlare delle pompe PE e dei depuratori PE, che erano diversi sicuramente.

    Nel coperchio pompa anni '80 c'è scritto licenza SPICA (non è SPACO), non so perchè e che ditta sia.


    Metto due link e il resto è caricato come allegato:



    Immagini Allegate Immagini Allegate



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •