benvenuto su vr![]()
benvenuto su vr![]()
Grazie a tutto anche al paesano, non siamo molto lontani infatti.
Allego un paio di foto dei pezzi contenuti nel kit:
Cosi dovrebbero, avendo individuato i fianchi laterali come riporta il manuale, ma l'aggancio?
DSCF0010.jpgDSCF0015.jpgDSCF0016.jpg
DSCF0011.jpgDSCF0014.jpgDSCF0017.jpg
DSCF0012.jpgDSCF0013.jpgDSCF0018.jpg
Penso proprio di aver preso una bella bega... nemmeno l'altro venditore cercadi venirmi in contro perchè giustamente non ho acquistato da lui e mi consiglia di rivolgermi al venditore che me lo ha venduto e questonon risponde, almeno per e-mail.
Mi sono reso conto che è pure piccolino :( e mi sarebbe piaciuto più largo
ma le gambe, i fianchi sono in acciaio.
Non ho fatto le foto alle guide del cassetto, mi sono dimenticato, ma cassetto con maniglia
non ne ho mica visto io, prima di denunciarlo per truffa vi prego di assistermi e comunicare
urgentemente l'accaduto su ebay.
Che non me ne vogliano i napoletani... ma maledetti alle loro furbate.![]()
Scusatemi se mi intrometto in questa discussione, ma ne ho aperta una ieri e nessuno ha risposto. Sono nuovo su questo forum, ma posseggo una vespa px 125 da 5 anni, lei è dell'82. É da un po' di tempo che mi da due problemi, fondamentalmente. Il primo è che perde un po' di olio dal settore marce, quello dove si mette l'olio del cambio, ma la perdita non proviene dalla vite, bensì dalla giuntura. L'altro è che perde potenza. Quando l'accendo caccia un bel po' di fumo e quando parto e vado su di giri improvvisamente perde potenza, come se si affogasse sotto e di rado resta anche accelerata, ovvero, quando scalo e torno in seconda la vespa resta su di giri. Da cosa può essere dipeso? Avete consigli? Mi scuso ancora per essermi intromesso in questa discussione.
Di certo hai problemi di carburazione e con il carburatore. Per il resto, dovrebbero essere i dischi della frizione, non so, dovresti smontare e controllare bene, se continua a girare potrebbe peggiorare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
EDIT: sezione sbagliata.
Ultima modifica di Vesponauta; 13-06-12 alle 22:00
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Un venditore per lo stesso banco non cerca di venirmi in aiuto, almeno umanamente...
Mi è stato comunicato un nr. di telefono al quale chiamare entro un certo orario ora non rispondono.
Ho provato con un cacciavite inserito all'interno di uno dei bottoni su quelle barre che vi ho fotografato e
non esce fuori, presumevo si togliessero per essere inseriti all'interno del foro e agganciare il fianco al piede.
Richiamerò domani, nessuno ha acquistato un banco simile? Quell'utente con la E36 non è più iscritto?
Il vostro banco lo avete acquistato o ve lo siete costruiti da soli, e nel caso di acquisto dove lo avete acquistato?
Benvegnnutoooo