Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Buongiorno, sono un nuovo vespaiolo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Lightbulb Re: Buongiorno, sono un nuovo vespaiolo

DSCF0010.jpgDSCF0011.jpgDSCF0012.jpgDSCF0013.jpgDSCF0014.jpgDSCF0015.jpgDSCF0016.jpgDSCF0018.jpg

Ciao Ragazzi e cia a te Piero,

è svelato il mistero, purtroppo questo periodo di stress e di malessere si fa sentire e soprattutto
    si fa notare.
    Sin da subito avendo tutto il materiale davanti ho pensato che quei bottoni dovessero essere inseritiall'interno dei fori, ma per l'ansia e soprattutto dell'insoddisfazione fondata di questo venditore
    mi hanno fatto perdere di vista la concentrazione.
    Posizionavo il fianco laterale al contrario del lato che favoriva l'aggancio al foro più stretto, vi sono due fori uno più largo per ildisinserimento e l'altro stretto per la tenuta.
    Come si può vedere dalle foto ho completato i passi 1 e 2 ed è qui che ho scoperto un'altra furbata
    del venditore, mancano due altri fianchi laterali corti, i primi due li ho montati come si vede dalle foto e devono essere quattro, non possono mancare perchè credo che diano stabilità maggior al banco unendo le gambe.
    Ora, come devo comportarmi, Piero ha avuto l'occhio lungo(grazie Piero è di una semplicità assurda) e mi sono fatto prendere dall'ansia :(, come sospettavo è stato aperto il pacco, non è nuovo il banco e ho pagato 59 Euro senza spese di spedizione, ovvio mancava altro occorrente... lo segnalo o gli comunico direttamente che gli rispedisco tutto e pretendo il rimborso? Sono all'interno dei 10 giorni nei quali vale il diritto di recesso.Con martello e impugnatura del cacciavite mi sono aiutato a completare ll'incastro, proprio quando ci stavo prendendo gusto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Engine; 15-06-12 alle 19:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •