Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Buongiorno, sono un nuovo vespaiolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Re: Buongiorno, sono un nuovo vespaiolo

A vedere le foto sembra che i pezzi ci siano tutti, in particolare dovresti avere quattro fianchi laterali corti e quattro lunghi.
    Comunque se non sei soddisfatto e se sei ancora in tempo, ti consiglio di rispedirlo al venditore e recuperare i soldi (calcola comunque che perderei i soldi della spedizione).

Potenza Reputazione
    0

il manuale indica la presenza di 4 fianchi laterali, due li ho già montati e la foto lo dimostra q uelli per i fori a
    partire dal basso della gamba dove stanno?? Su quei fianchi si appoggian la base di legno, ho pagato un banco per intero, una base di legno in più e me la devo tenere in disuso ? Ho ispezionato il pacco e non ci sono, capisco che a volte
    un manuale possa indicare a volte dotazioni differenti per altre versioni, ma le gambe hanno realmente i fori
    in basso e sono di lunghezza pari a quelli che hai già visto montati e inoltre ho fatto una prova di lunghezza come puoi vedere
    in una foto e gli altri sono più lunghi.

Si, sono in tempo, i 10 giorni scadono Mercoledì prox, ma un altro buono, resistente e bello da vedere
    ad esempio per sperimentare lo smontaggio di un cambio, dove lo trovo?
    Ieri giravo qui http://www.centrufficio.it/index.php...k=view&id=1269
    Il secondo a partire da sinistra è l'ideale, ma costa... tu cosa mi consigli? I lavori che mi piacerebbe fare
    sono sulla Meccanica, magari vorrei collegare una morsa.

http://www.pozzimacchineutensili.com...oro-usati.html
    Questo è bellissimo e di gran qualità a giudicarlo.
    Ultima modifica di Engine; 15-06-12 alle 21:17

Potenza Reputazione
    0

Vi disturbo solo un attimo.
    Dopo impegni ed altre questioni più importanti ho provveduto a chiamare
    visto che per e-mail non avevano voglia di sentire.
    Il diritto al recesso di vendita è scaduto, dopo aver ripetuto la stessa cosa
    a due persone diverse, hanno tenuto a rassicurarmi sulla fiducia e la serietà dell'azienda
    e che non avrebbero mai spedito un imballo già aperto, non mettono nemmeno in vendita
    materiale da esposizione figurarsi a fare atti di questo tipo .
    Nonostante la mia perplessità sulle prime impressioni del banco e nel dubbio di approfittarne per prenderne
    un altro, l'operaio dice che provvederà a rintracciare i pezzi mancanti, altrimenti contatterà il fornitore
    e mi verranno rispediti settimana prossima.
    Ho preso una bella bega con questo cavolo di banco vero Piero?

Il vostro dove l'avete preso, ve lo siete autocostruito oppure ve lo siete acquistati da qualche altra parte ? Non mi avete risposto scorsa volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •