Se per caso qualche Romano o qualcuno che frequentasse Roma, avesse intenzione di acquistare dal Nido delle Vespe, mi informasse, poichè vorrei prendere due piccole cose.
Un ringraziamento in anticipo.
Ciao!
Se per caso qualche Romano o qualcuno che frequentasse Roma, avesse intenzione di acquistare dal Nido delle Vespe, mi informasse, poichè vorrei prendere due piccole cose.
Un ringraziamento in anticipo.
Ciao!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche se ci fosse qualche romano che avesse, o stesse per ordinare, una chiave neimann (2° serie scritta dritta per vespa anni '70). Vi ringrazio!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho solo il coperchietto che serve per coprire il blocchetto della serratura del bloccasterzo Neiman con scritta orizzontale se vuoi. Ma forse non è questo quello che ti serve.
Ciao Bruno mi servirebbe anche quello, magari!
Mi mancano solo: chiave Neimann vergine scritta orizzontale, coperchietto bloccasterzo Neiman con scritta orizzontale, due viti a taglio per cornice faro. Volevo ordinare dal Nido delle Vespe, ma aspetto qualcuno che faccia un ordine.
Ultima modifica di Katanga; 14-06-12 alle 14:32
Dai ti ringrazio comunque, sei gentilissimo.
Capirai!!!
La sezione in cui hai scritto non è corretta, te la sposto in off topics invitandoti a stare più attento, in Piazzetta si parla di tutto tranne che di Vespa!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
L'avevo notato, ma non potevo più modificare la sezione .
Grazie!
up.
Up!
Mi mancano due chiavi Neimann vergini scritta orizzontale, due viti a taglio per cornice faro.
Ultima modifica di joedreed; 20-11-12 alle 08:28