ciao aborigeno, complimenti per la vespa!! molto bella e sana, poi la targa mi piace proprio PG, siamo vicini anche io di perugia...
ciao aborigeno, complimenti per la vespa!! molto bella e sana, poi la targa mi piace proprio PG, siamo vicini anche io di perugia...
DSC00579.jpgDSC00580.jpgDSC00581.jpgDSC00582.jpgDSC00583.jpgDSC00584.jpg questi sono i pezzi passati a fondo possidrico adesso arriva la verniciatura finale che ne dite?
DSC00586.jpgDSC00587.jpgDSC00588.jpgDSC00589.jpgDSC00590.jpgDSC00591.jpgDSC00592.jpgDSC00593.jpgDSC00594.jpgDSC00595.jpgDSC00595.jpgDSC00596.jpgDSC00597.jpg mi manca il telaio e il cofano destro che a breve prenderò poi pronti x il montaggio, speriamo bene
ben verniciata...
però ci sono delle cose che non mi piacciono...
per prima cosa i tamburi... non andavano verniciati ma lasciati in alluminio grezzo...
in secondo luogo mancano tutte le sfumature sulle parti non a vista...
terza cosa: la forcella non va tutta in tinta, lo stelo superiore è color alluminio....
ultima cosa, ma quella è stata una tua scelta per cui va bene lo stesso... i buchi per la pedana laterale, non mi piacciono per nulla...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si non ci sono le sfumature ma non x colpa mia, e che il carrozziere non ha capito una mazza, ma lasciamo perdere...và.... x i tamburi mi piacevano troppo verniciati,pensi che avrò dei problemi con l'fmi? I buchi sulla sacca li ho lasciati x montare la pedana, il fotoshop fa miracoli![]()
![]()
proprio bella compà! la prossima settimana mettiamo mano al motore (dato che il fratellino e tornato dalle ferie)
sono cazzi... quel portalampade non lo trovi molto facilmente...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
dai non dire cosi mi vienedove posso trovarlo?? aiutami so che tu puoi
![]()
oggi cercando sono riuscito a trovare il portalampada, su mauro pascoli prezzo 20 euri + spese di spedizione,ma pur di avere il contachilometri originale l'ho preso, speriamo bene, ho un'altro problema però,mi sono accorto che non accende + la luce anteriore quella grande x capirci, andava ad un tratto niente +, ne ho cambiate 2 nuove niente non accende dietro va davanti niente misterooooooooo AIUTO!!!!!!
Amici del forum mi serve un aiuto, dopo svariati tentativi non capisco il perchè non vanno le luci a motore acceso, tutte quelle collegate con la batteria clacson luci ant post stop funzionano perfettamente, addirittura con il motore acceso togliendo la lampadina grande ant si spegne il motore e quando riesco a fare funzionare la lampada basta che appoggio il fanale in sede che si spegne la lampadina, ho capito che e un gioco di masse ma non riesco a trovare il problema sto diventando mattonessuno ha avuto un problema simile??? AIUTOOOO!!!!