pur essendo una vernice pessima, il colore giusto è quello della max meyer nitro bilux...
pur essendo una vernice pessima, il colore giusto è quello della max meyer nitro bilux...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sì,probabilmente con la bilux nitro della maxmeyer non sbagli,ma sinceramente mi rompeva farla nitro...Troppo delicata,di pessima qualità come vernice...Io ho utilizzato una Lechler bicomponente però lucido DIRETTO,non base opaca metallizzata + trasparente lucido...Come resistenza si avvicina alla doppio-strato,mentre come aspetto è più simile alla nitro (non tanto lucida,non si vede il classico film di trasparente)...E' un compromesso diciamo...Secondo te è più ''giusto'' quello come tinta,oppure il mio?![]()
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fmi la passa,tranquillo,con bacio accademico...A loro basta che è azzurra e lucida :D
EDIT:Per il contachilometri,mandalo a riparare alla casa del contakm o comunque montalo non funzionante,magari cambiando il vetro e la cornice...Quelli nuovi dire che son brutti è fare un complimento
Ultima modifica di Ale0592; 03-10-12 alle 20:34
Aborigeno ,hai fatto veramente un lavorone, una gran bella chiappona
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
anche a me pare piuttosto scuretta, forse sono le foto ,ma dalla vespa di ale0592 c'è un pò di differenza e guardando quella in allegato, si vede che la tonalità dovrebbe essere un po più chiara e tendente al verdino un po
http://www.google.it/imgres?q=vespa+...r:8,s:68,i:321
Ultima modifica di luigi88; 02-10-12 alle 20:05
non puoi fare confronti con quella tonalità... quella è la vernice di 50 anni fa e non è nemmeno stata lucidata... il confronto va fatto con parti che non sono state al sole, come ad esempio, la parte di carrozzeria sotto al fanale posteriore... è ovvio che, con il tempo, la vernice tendesse a sbiadire
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 03-10-12 alle 11:05
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]