dai non dire cosi mi vienedove posso trovarlo?? aiutami so che tu puoi
![]()
dai non dire cosi mi vienedove posso trovarlo?? aiutami so che tu puoi
![]()
oggi cercando sono riuscito a trovare il portalampada, su mauro pascoli prezzo 20 euri + spese di spedizione,ma pur di avere il contachilometri originale l'ho preso, speriamo bene, ho un'altro problema però,mi sono accorto che non accende + la luce anteriore quella grande x capirci, andava ad un tratto niente +, ne ho cambiate 2 nuove niente non accende dietro va davanti niente misterooooooooo AIUTO!!!!!!
Amici del forum mi serve un aiuto, dopo svariati tentativi non capisco il perchè non vanno le luci a motore acceso, tutte quelle collegate con la batteria clacson luci ant post stop funzionano perfettamente, addirittura con il motore acceso togliendo la lampadina grande ant si spegne il motore e quando riesco a fare funzionare la lampada basta che appoggio il fanale in sede che si spegne la lampadina, ho capito che e un gioco di masse ma non riesco a trovare il problema sto diventando mattonessuno ha avuto un problema simile??? AIUTOOOO!!!!
ciao ragazzi, devo montare lo specchietto retrovisore, quale mi consigliate? ne ho visti tanti sui vari siti,ma qualè quello che si addice di più alla mia peppina?![]()
ci va quello classico omologato cromato, poi ci sono 2 tipi di staffa per attaccarlo...entrambe sono orribili,
ma purtroppo il manubrio VBB non ha attacchi..
Ultima modifica di Mike66; 14-12-12 alle 00:38
Bel vespone la vvb1, complimenti, poi il colore è fantastico..... per l'impianto elettrico hai risolto ?
sinceramente l'ho già comprato, specchietto e staffa, il problema e proprio la staffa e quella sotto il manubrio e quando monto lo specchio non si vede un caz....... l'atra qualè? si ci vede ? Grazie totodani, niente l'impianto e rimasto al punto di partenza, quando sarà un pò piu caldo la porterò in un eletrauto...
io ho risolto così... ho preso un tondino di inox lungo circa 3-4 cm e l'ho reso esagonale... a questo punto l'ho forato e ho filettato, da una parte per ospitare il bullone del manubrio, dall'altra per ospitare la filettatura dello specchietto... adesso non ricordo con precisione i passi, mi sembra m8 e m10 ma non sono sicuro... è venuto davvvero molto bene
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]