Mmm c'è poco da fare,ormai...Non puoi mettere un silenziatore,forse l'hai sfondata troppo!!Io alla mia ho adattato il serpentone polini del px,tagliando un paio di cm il tubone dritto subito dopo il collettore e riposizionando la staffa,abbinato ad un 20/20...Benchè monti il cilindro originale col pistone a deflettore raggiunge senza troppi problemi gli 80 di tachimetro...In posizioni da record del mondo leggero falsopiano vede anche i 90 e non fa per nulla rumore,solo che la serpentone non è proprio bella su un mezzo del genere :D
Prova un padellino PX.
Va davvero alla grande, rumore piacevole ed estetica salva.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La sprint a l'estetica originale e mi piace troppo, se stringo il tubicino finale che succede?
Forse qualcosina in termini di rumore togli,ma inezie...Riaprila e rattoppa quello che hai sfondato dentro,secondo me te ne sei passato :D
....megadellaaaaaaa.................![]()
Finalmente dopo 8 lunghi mesi mi e arrivato il certificato di rilevanza storica e collezionistica, e seguirà la spedizione della targhetta, non appena sarà preparata dall'incisore. Un consiglio dove posso posizionare la targhetta??