Finalmente dopo 8 lunghi mesi mi e arrivato il certificato di rilevanza storica e collezionistica, e seguirà la spedizione della targhetta, non appena sarà preparata dall'incisore. Un consiglio dove posso posizionare la targhetta??
Finalmente dopo 8 lunghi mesi mi e arrivato il certificato di rilevanza storica e collezionistica, e seguirà la spedizione della targhetta, non appena sarà preparata dall'incisore. Un consiglio dove posso posizionare la targhetta??
Vendono due tipi di supporto su misura della targhetta FMI, un tipo che va sul clacson ed un altro sul parafango.
Con il primo tipo ce l'hai frontale in bella vista, con il secondo tipo un pò più discreta lateralmente.
Ne ho appena vista un altra da mettere sul manubrio ma francamente non mi fa impazzire.
Unknown2.jpg
Unknown.jpg
images.jpg
Grazie cinghios, ma io pensavo dietro sotto il secondo sedile con una staffa autocostruita ma non trovo niente possibile che non ci abbia mai pensato nessuno??![]()
finalmente e arrivato, secondo me la posizione giusta e come mostra la 3° foto di cinghios![]()
e allora mettila dietro il seggiolino ..............e la posizione peggiore non si vede![]()