Ciao,
volevo una fascia bordo scudo per i raduni e, mentre aspetto la risposta di Horus, ho preparato qualche modello (42x29).
Cosa ne pensate?
Ciao,
volevo una fascia bordo scudo per i raduni e, mentre aspetto la risposta di Horus, ho preparato qualche modello (42x29).
Cosa ne pensate?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
belle, mi pare che vr l'abbia già la sua di fascia![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
scusate la domanda...sapete come posso reperirne una???ma quindi si fissano intorno allo scudo ho capito bene??![]()
Si fissano davanti; negli angoli di solito ci sono gli occhielli per fissarli. Ai raduni si devono sempre, ogni Vespa Club ha il suo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
belle!
molto carina la terza su sfondo bianco.
Belle ma c'e' un unico piccolo problema... Vesparesources.com NON e' un Vespa Club del Vespa Club D'italia!
VR e' un motoclub FMI quindi l'unico logo che possiamo e dobbiamo usare e' quello della Federazione Motociclistica Italiana.