Ciao,
volevo una fascia bordo scudo per i raduni e, mentre aspetto la risposta di Horus, ho preparato qualche modello (42x29).
Cosa ne pensate?
Ciao,
volevo una fascia bordo scudo per i raduni e, mentre aspetto la risposta di Horus, ho preparato qualche modello (42x29).
Cosa ne pensate?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
belle, mi pare che vr l'abbia già la sua di fascia![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
scusate la domanda...sapete come posso reperirne una???ma quindi si fissano intorno allo scudo ho capito bene??![]()
Si fissano davanti; negli angoli di solito ci sono gli occhielli per fissarli. Ai raduni si devono sempre, ogni Vespa Club ha il suo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
belle!
molto carina la terza su sfondo bianco.
Belle ma c'e' un unico piccolo problema... Vesparesources.com NON e' un Vespa Club del Vespa Club D'italia!
VR e' un motoclub FMI quindi l'unico logo che possiamo e dobbiamo usare e' quello della Federazione Motociclistica Italiana.
oh, grazie Horus; adesso modifico le fasce e, con il tuo assenso, provo a stamparne uno in pvc.
I romani che volessero averne una, mi facciano sapere.
Ciao
ps: vespa club posso lasciarlo oppure è meglio scrivere moto club ?
Ultima modifica di joedreed; 14-06-12 alle 16:34
Magari! Horus, se ci sono ne acquisto una immediatamente!
Le fasce VR già esistono e le abbiamo disponibili, dobbiamo comunque rifare una stampa quindi se vuoi provare a fare una bozza aggiungendo il logo della FMI puoi tranquillamente provare a farcela vedere, quella attuale e' questa:
d0e31a94.jpg
Ovviamente altre fasce non ufficiali non si possono fare, non per cattiveria ma se ciascuno se la fa da solo in giro ce ne sarebbero davvero troppi tipi.
Ultima modifica di horusbird; 14-06-12 alle 16:52
Ok, ti preparo delle bozze e le pubblico qui. Grazie mille, avvertimi se stampi perchè ne prenoto una.
Mi daresti le dimensioni della fascia, grazie.
ps:io sono quello con la maglietta bianca ...!!
Ecco le fasce modificate, che ne pensi?
Ultima modifica di joedreed; 14-06-12 alle 17:26
I colori sembrano strani, ma dipende dalla compressione delle immagini; i loghi li ho presi qui dal sito. Fammi sapere Horus, così se ti piace puoi stampare o dirmi le modifiche da fare; se ci fossero problemi va benissimo la fascia originale ( a meno che tu non abbi il file originale a cui aggiungere solo il logo FMI)
Ciao
Ultima modifica di dragonetribale; 14-06-12 alle 18:45
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Ecco le ultime, se a Horus piace qualcosa la invierò per e-mail con le misure esatte ed il formato richiesto.
Ciao
Ultima modifica di joedreed; 14-06-12 alle 19:43
Mi permetto un suggerimento grafico, con le proporzioni corrette e imho piu' in linea con l'immagine istituzionale di VR (meno elementi "contaminanti": il monitor non e' riconoscibile come tale e la bandiera e' troppo presente, soffocando il resto). Se ti/vi piace stasera preparo un file in risoluzione stampabile.
I due tratteggi indicano la parte visibile sullo scudo, gli occhielli sono ripiegati verso l'interno dello scudo.
Ottimo Lucio! Horus ne prenoto uno appena fai la stampa!!
Horus se mi mandi un Mp con il costo della fascia ti faccio un bonifico o postepa.y
...insieme alla mia ! ahahahahahahaha27736_1429869876348_1520889005_1051711_4959098_n.jpg
ahhhh come vespooooooo
Bella bella, mi metto in coda.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...