Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sella bambini vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

sella bambini vespa

114839-sella-portabimbi-di1.jpegCiao a tutti, come descritto nel titolo io sto cercando una sella per bambini che che veniva montata come optional parecchi anni fa. Mi è stato detto che veniva fissata sull'apposita ruota di scorta. Vi allego una foto dove si vede e non si vede il sellino. Chi mi può aiutare? Mi basterebbe sapere come si chiama oppure trovare una foto migliore alla mia. Saluti Fabio
    Ultima modifica di rikj77; 14-06-12 alle 18:31

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Re: sella bambini vespa

Certo che il logo di Vr ha preso in pieno il particolare della foto. Comunque su SIP vendono una sella per bambini che si attacca alla staffa che fissa la sella.

Potenza Reputazione
    0

Si questo mi era già stato detto ma io volevo sapere se si poteva ritrovare quello che usavano 30/40 anni fa.
    Se riuscisse a trovare anche uno schema o una foto più leggibile della mia vorrei tentare a riprodurla.
    Se sai o se hai visto la sella ti sarei veramente grato se mi posti la foto. Saluti Fabio

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Mi auguro che tu abbia trovato l'optional tanto bramato ... ne posteresti la foto, per favore?

A parte la bellezza dell'accessorio, vorrei condividerne la sicurezza, sono in procinto di acquistare un sediolino in plastica che si aggancia con le cinghie sul posto posteriore del sellone PX.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •