Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemini sul 200 con miscelatore

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

Problemini sul 200 con miscelatore

Salve ragazzi o due problemini sul mio 200 con miscelatore, il primo monto ammortizzatori bitubo ant e post ma mi sono accorto che dietro mi sta bassina non o capito il perche,secondo problemino ogni volta che sta ferma x 2-3 giorni mi accorgo che x terra c'è sempre una macchia di olio, e olio pulito quindi deduco che è olio del miscelatore, premetto che il motore e stato smontato pulito messo tutto nuovo, compreso la pulizia del miscelatore quindi non riesco a capire .Chi mi può aiutare?

VRista Junior L'avatar di devid386
    Potenza Reputazione
    15

Re: Problemini sul 200 con miscelatore

ciao aborigeno (ps io li ho visti davvero gli aborigeni xke ho vissuto in australia un paio d'anni) cmq veniamo alla macchina d'olio: molto facilmente proviene dal bicchierino del livello olio, puo' esser crepato, avvitato male, guarnizione bicchierino/serbatoio "cotta" raccordo serbatoio allentato...dico cosi' perche' ho lo stesso problema ma se non tengo il serbatoio pieno raso non perde...bicasbia su ebay ce l'ha a un prezzo ragionevole....

VRista Junior L'avatar di Colonnello Smith
    Potenza Reputazione
    14

Re: Problemini sul 200 con miscelatore

Un'altro controllo che pui fare (mi è capitato personalmente) se hai cambiato il tubo che porta olio al carburatore verifica se è della sezione giusta magari trafila sull'attacco che va al carburatore facendo un giro strano l'olio lo ritrovi sotto il motore appunto pulito
    Se hai montato bitubo posteriore verifica la lunghezza con l'ammo originale sicuramente è più corto io ho ovviato con la sostituzione del distanziale con uno più lungo tra ammortizzatore e attacco in gomma sotto la sella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •