Hum ... ora dovrei controllare che ho appena chiuso il nuovo motore, ma per il momento molto spannomatricamente direi sui 28Km/l se vado tranquillo, 20Km/l se ci pesto.
Polini 177 raccordato
23/64 Malossi
SI24
Padella originale
Hum ... ora dovrei controllare che ho appena chiuso il nuovo motore, ma per il momento molto spannomatricamente direi sui 28Km/l se vado tranquillo, 20Km/l se ci pesto.
Polini 177 raccordato
23/64 Malossi
SI24
Padella originale
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Con la ET3 130 Polini singola, 19/19, proma 130 km con un pieno quindi sui 25/30 km/l
Con la 150GS dai 280 ai 300km con un pieno quindi sui 30/35 km/l.
Tutte e due con andatura allegra.
Tutta originale, anche 33 km/l di media in autostrada!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
et3 con 130 polini frizione originale carter raccordati collettore e 24 faccio provata solo in montagna faccio circa i 30 km/l però ho tutto nuovo..
vnb4t originalissima non consuma niente per me faccio una roba spaventosa con un pieno!!
et3 con 130 DR circa 150 km, px 200 originale circa 150 prima della riserva
Col nuovo acquisto devo ancora capire quanti km faccia, ad occhio e croce dovrei stare sui 28 km/l.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
col mio pinasco 177 "polizzato " senza frustarla troppo, in città mediamente faccio sui 24Km/l
Ultima modifica di Gt 1968; 16-06-12 alle 12:04
penso che il mio px200e non abbia mai visto neanche da lontano i 20 al litro...
ieri ero a secco secco e ci ho fatto 5 euro (poco meno di 3 litri), vediamo un po' quanto mi dura... per ora ci ho fatto una quarantina di chilometri e, ovviamente, sono già in riserva... vediamo stasera...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quotissimo!
I rapporti a parità di configurazione nel consumo generale fanno un sacco
Quasi la stessa configurazione di Iena, solo che io monto la 23/68 DE, e faccio extraurbano attorno a 28 km/l, in città andatura normale 24/25... Ma tirando la lancetta della benzina diventa un contagiri!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"