Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57

Discussione: ENI - sconto di 20 centesimi nel weekend presso iperself

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    17

Re: ENI - sconto di 20 centesimi nel weekend presso iperself

Tutto vero ma, vespa ed hobby a parte, che il prezzo dei carburanti diminuisca è cosa buona per tutti.
    E' un passetto antirecessione .
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

io il gasolio a 1.5 me lo sognavo! Ieri alle 13.05 ero al benzinaio Agip dietro casa (Via di Grotta Perfetta per i romani dell'EUR) a fare il pieno di gasolio e alle 15.00 a fare il pieno di benz a alla macchina di mia moglie e a riempire la tanica per la miscela! Finora il prezzo più' basso che avevo trovato per il gasolio era 1.617 alla ERG... e alle pompe bianche non ci vado... non mi fido
    Ultima modifica di vespolello; 17-06-12 alle 21:45

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    La verità è che i petrolieri si sono resi conto di aver raggiunto il limite entro il quale iniziano a calare i consumi, pertanto ritornano sui loro passi e riducono il prezzo quel tanto che basta per farla comprare a tutti.
    Parole sante, aggiungo che qui da noi stavano iniziando ad avere problemi di stoccaggio, a Priolo e Augusta hanno tutto pieno, cisterne e cisternette, io questa settimana devo fare un viaggetto a Roma e quindi ne ho approfittato per fare il pieno, benza a 1.60, all'iperself durante la settimana sta intorno a 1.633, non è molto, ma psicologicamente aiuta parecchio...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Babila Visualizza Messaggio
    notevole, eppure, chissà perchè (...), mi sento alquanto 'scettico'...

qui a Gallipoli (prov. Lecce), le cose continuano ad essere più dure che altrove. Scetticismo confermato, benzina e gasolio costano sempre più di ogni altro posto, come se ci fosse uno stretto 'cartello' locale, di vicinato. Osservo con attenzione la faccenda da ormai molti mesi, è più di una 'sensazione'... Non c'è 'concorrenza' tra gestori. Mia opinione, naturalmente. Alla 'ESSO' avevano già esposto dei cartelloni pubblicitari che promettevano una riduzione anche un centesimo superiore a quello offerto da 'ENI', - 21 centesimi! peccato che al mattino la benzina costava 1,815 Euro/litro, mentre a sera 1,635 Euro/litro... fino ad un anno/annoemezzo fà giravo spesso, ora non più, questi prezzi sono una 'indecenza'... ad 1,885Euro/litro come mi è capitato viene da buttare via le chiavi...

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da vespolello Visualizza Messaggio
    io il gasolio a 1.5 me lo sognavo! Ieri alle 13.05 ero al benzinaio Agip dietro casa (Via di Grotta Perfetta per i romani dell'EUR) a fare il pieno di gasolio e alle 15.00 a fare il pieno di benz a alla macchina di mia moglie e a riempire la tanica per la miscela! Finora il prezzo più' basso che avevo trovato per il gasolio era 1.617 alla ERG... e alle pompe bianche non ci vado... non mi fido
    Diffidenza che premia le grandi compagnie! Sempre andato e non ho mai avuto uno che un problema!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

La verità è che i petrolieri si sono resi conto di aver raggiunto il limite entro il quale iniziano a calare i consumi, pertanto ritornano sui loro passi e riducono il prezzo quel tanto che basta per farla comprare a tutti.
    Hanno capito che spremerci più di tanto non avrebbe portato a niente...
    Pierluigi.

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Diffidenza che premia le grandi compagnie! Sempre andato e non ho mai avuto uno che un problema!
    Dillo a mio suocero che ha dovuto portare la macchina dal meccanico appena dopo aver fatto rifornimento ad una pompa bianca..... con questo non voglio dire che tutti i benzinai delle grandi compagnie siano onesti, infatti io mi rifornisco solo da 2 o tre benzinai, sempre gli stessi!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    esatto. Io ho avuto problemi invece con L'agip che vendeva benzina sporca.Infatti sono rimasto bloccato con la vespa a 20 kmda casa,ad un raduno perchè mi aveva ostruito il carburatore.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da vespolello Visualizza Messaggio
    Dillo a mio suocero che ha dovuto portare la macchina dal meccanico appena dopo aver fatto rifornimento ad una pompa bianca..... con questo non voglio dire che tutti i benzinai delle grandi compagnie siano onesti, infatti io mi rifornisco solo da 2 o tre benzinai, sempre gli stessi!
    Io faccio rifornimento dove capita, tanto la benzina d'oggi fa schifo ovunque... Invece una volta ho avuto un pò di problemi con un rifornimento effettuato da un distributore vicino al mare. La Vespa andava malissimo, ma sono potuto tornare a casa, svuotato il serbatoio, lasciato decantare 3 giorni, l'acqua è scesa sotto e ho potuto recuperare la benzina.

Comunque ottima questa nuova iniziativa, come ha ben detto Flycat, specialmente sulle nostre Vespe, il risparmio non un gran vantaggio per il portafoglio, ma fa molto piacere... Consideriamo poi che su 5 euro la differenza fra la benzina a 1,85 e 1,60 è mezzo litro circa, non è mica male...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

ragazzi, la guerra l'abbiamo iniziata noi utenti diminuendo l'acquisto dei carburanti.
    E' la legge di mercato offerta/richiesta. Se c'è tanta offerta ma poca richiesta, sono costretti ad abbassare il prezzo.
    Continuiamo ad acquistare solo se necessario, vedrete che il prezzo calerà ancora.
    Quello che mi dispiace è che le compagnie, per non rinunciare ai loro guadagni, cominceranno a tagliare dal basso (vedi benzinai come nel caso eni).
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Potenza Reputazione
    0

Noto che ci sono un pò di vespisti leccesi Dove eravate quando mi sono presentato Si scherza eh
    Tornando a noi, vorrei precisare che in Italia circa 75 cent del costo complessivo del carburante è dato da accise ed iva. Le compagnie speculano e i dirigenti si aumentano i già milionari stipendi ma il primo a rubare è sempre il nostro caro Stato Ora immaginatevi come sarebbe la benzina senza quei 75 cent... "buona" direi
    Ultima modifica di andreadg; 18-06-12 alle 16:02

VRista L'avatar di vsb1t
    Potenza Reputazione
    15

Esattamente, Si sono accorti di aver superato il limite e....... da tempo pure!

Ora però io vi chiedo una cosa: avete mai provato a mettere un € 1,50 di benza in una tanica??? secondo voi sono realmente i litri che vengono indicati alla pompa?

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

striscia ha fatto vedere più volte che tanti benzinai fanno i furbi!!
    riguardo lo sconto del fine settimana e manna dal celo, io spendo 600 euro al mese solo di gasolio!!
    pagamio guerre e terremoti di 100 anni fa!! maledetti!!!

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

si sono accorti che nonostante gli aumenti, gli entravano meno soldi, la gente aveva smesso di girare a zonzo...

Potenza Reputazione
    15

si infatti !!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Non sono molto d' accordo, perlomeno non sono così contento; ricordo che circa un' anno fa la benzina costava intorno ai 1,300/1,400 € al litro, adesso in media 1,840. In pratica è aumentata di 0,50€ al litro, poi fanno gli ipocriti facendoci credere che ci vengono incontro calando di 20 centesimi nel fine settimana.
    Certo meglio pagarla 1,600€, meglio sarebbe se non l' avessero aumentata esageratamente, sempre per gonfiare i loro portafogli.
    Ciao Lux

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Speriamo che scendano ancora il prezzo, non voglio rivangare i tempi della lira, ma sarebbe bello vedere almeno l'equivalenza litri/euro...

Cmq io penso che i consumi non aumenteranno, o almeno, se adesso siamo a -18%, si potrà arrivare a -15%...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Speriamo che scendano ancora il prezzo, non voglio rivangare i tempi della lira, ma sarebbe bello vedere almeno l'equivalenza litri/euro...

Cmq io penso che i consumi non aumenteranno, o almeno, se adesso siamo a -18%, si potrà arrivare a -15%...

Bye, Luca
    Bhe attualmente c'è... Rapporto 2:1 ma c'è!

[SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Non sono molto d' accordo, perlomeno non sono così contento; ricordo che circa un' anno fa la benzina costava intorno ai 1,300/1,400 € al litro, adesso in media 1,840. In pratica è aumentata di 0,50€ al litro, poi fanno gli ipocriti facendoci credere che ci vengono incontro calando di 20 centesimi nel fine settimana.
    Certo meglio pagarla 1,600€, meglio sarebbe se non l' avessero aumentata esageratamente, sempre per gonfiare i loro portafogli.
    Ciao Lux
    hai ragione!!

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    14

Ci risiamo, ieri ho fatto il pieno all'auto e vespa, ho risparmiato circa 10 euro in totale.
    La stazione è a 20 metri da casa
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

Potenza Reputazione
    15

stamattina all'una ho fatto la fila per mettere gasolio!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da vordarecchie Visualizza Messaggio
    stamattina all'una ho fatto la fila per mettere gasolio!!
    Passai ieri sera verso le 24 davanti all'iperself a Lucca e c'era una fila tremenda anche li...io ho messo benzina allka Q8 che aveva lo stesso prezzo e non c'era fila
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io in macchina ho ancora 3/4 di quella che ho fatto la scorsa settimana, alla vespa no comment, sabato mattina sono andato in riserva, ma lo sconto partiva dall'una.
    Al pomeriggio in zona non ho trovato uno che avesse aderito, oggi nemmeno, quando sono passato davanti ad un benzinaio con lo sconto c'era una coda tremenda, amen, questa settimana è andata così....

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Io in macchina ho ancora 3/4 di quella che ho fatto la scorsa settimana, alla vespa no comment, sabato mattina sono andato in riserva, ma lo sconto partiva dall'una.
    Al pomeriggio in zona non ho trovato uno che avesse aderito, oggi nemmeno, quando sono passato davanti ad un benzinaio con lo sconto c'era una coda tremenda, amen, questa settimana è andata così....
    Vedendo le code non posso fare a meno che pensare che stanno facendo un bel pò di quattrini,per di più una campagna del genere obbliga la concorrenza a seguire la stessa strada senza però guadagnarci in termini di immagine come la ENI stessa.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Farebbero quattrini anche a metà prezzo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •