Fino a 0,90 al litro c'è extra-profitto per i petrolieri; vi rendete conto!! Assurdo! A 1 eur al litro sarebbe stato un'offerta, non a 1,580!! Se rinunciassero al profitto extra per un giorno!!
Fino a 0,90 al litro c'è extra-profitto per i petrolieri; vi rendete conto!! Assurdo! A 1 eur al litro sarebbe stato un'offerta, non a 1,580!! Se rinunciassero al profitto extra per un giorno!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao... Ho trovato questo.......
Allegato 111826
Saluti..
mio fratello è andato in vacanza in portogallo verso aprile e pure li la benzina costava sull' euro e 70...
Sono parecchi i paesi dove la benzina costa come da noi, sono recentemente stato a Praga, dove il costo della vita è nettamente inferiore, ma la benzina costa pressapoco come la nostra.
quando al barile costava 70 dollari, la benzina era a circa 1,20 e gasolio non superava l'euro... ora il prezzo al barile è di 80 dollari... fate due conti... bastardi!!!!!!!
Comunque li sconfiggeremo quei "maledetti" Abissini!!!
Scherzi a parte, qui a Ferrara ci sono un paio di "pompe bianche" che sono sugli 1,60 per la benza e 1,50 per il "puzzolio" 7 giorni su 7, in più ha aperto una stazione Conad, che è su quei prezzi li. Ovviamente, chiedendo ai benzinai dei marchi più blasonati, inventano storie di motori fusi, pompe e iniettori del gasolio inchiodati e danni da migliaia di €uri sulle auto di chi ha messo le benzine economiche...
Un amico, gestore di un impianto Shell, mi ha detto che le benzine super, arrivano tutte dalle raffinerie più vicine (Ravenna, nel caso di Ferrara), mentre quelle che si differenziano, sono le varie Blu Super, V-Power, WR100, ecc ecc, stessa cosa confermatami da un altro amico gestore di impianto IP.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"