Ragazzi la mia px125e arcobaleno presenta purtroppo dei buchetti sul lato sinistro della pedana....qual è la procedura fatta per eliminarli?rispondetemi per favore
![]()
Ragazzi la mia px125e arcobaleno presenta purtroppo dei buchetti sul lato sinistro della pedana....qual è la procedura fatta per eliminarli?rispondetemi per favore
![]()
il metodo migliore è un puntino di saldatura...
se non sono crateri e ti accontenti di poco va bene anche un filo di stucco...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Purtroppo non sono capace di farlo da me...quale sarebbe il prezzo per queste procedure?
dipende dall'entità del danno...
posta qualche foto dai ;)
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Foto0164.jpg
Eccoli qua..
Ultima modifica di Tonix; 16-06-12 alle 16:46
uh che brutta pedana...
lì conviene tpgliere le pedane e sverniciare... da lì poi se ne può riparlare...
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pedana nuova quindi?
Le foto non danno l'idea di come è combinata realmente la pedana, fai due scatti alla luce e allarga un po' il campo.
Pierluigi.
Posterò foto nuove al più presto...ma quanto potrei mai pagare per una pedana nuova sabbaiata e verniciata?Foto0167.jpgEccola...la mia vespa
Ragazzo mio un lavoro fatto per bene è abbastanza costoso, perchè oltre alle ore di lavoro ci devi aggiungere il costo del materiale; ora non precipitare andiamo per gradi, lo spazio che vedo in foto usalo per immortalare la tua bella in modo decente senza tappetino!
Pierluigi.
Foto0168.jpg Foto0169.jpg Foto0170.jpg Ecco qua le foto......che ne dite?
Siate clementi e datemi un aiuto![]()
mmmm...andrebbe vista da vicino...
Pierluigi.
Pierluigi,un lavoro fatto bene e con passione,per ciò che vedi...quanto potrebbe costare?
Io comincerei col buttare il tappetino...
hahahaha..hai detto bene!Ma a volte i soldi ti impongono di accontentarti di ciò che hai
beh... se tieni su il tappetino.. il danno andrà a peggiorare.. trattiene l'umidità sulla pedana favorendone l'ossidazione......
poi se vuoi sistemare la pedana dovresti iniziare togliendo i listelli e carteggiando la lamiera fino a portare alla luce il ferro "vivo" a quel punto si può valutare l'entità del danno e capire come si può intervenire...![]()
Mhhhh grazie!Purtroppo il problema rimane solo e sempre il denaro...![]()
La cosa che temo di più è il fatto che non si possa aggiustare...![]()
per quello esiste il fai da te.. si risparmia un bel po'... potresti rivolgerti a dei professionisti solo per quei pochi interventi che non si possono fare a casa...
Che dici...l'aggiusterò?
buona volontà, pazienza, qualche attrezzo.. e tutto si aggiusta
Ti ringrazio davvero!