Ciao a tutti ragazzi,
finalmente mi sto godendo il mio PX150E, la stagione lo permette e la morosa lo consente, praticamente è un mese che la macchina non la metto più in moto...e naturalmente con l'utilizzo nascono i primi disguidi...
il primo dubbio mi sorge dalla velocità massima della mia vespetta (tenendo conto che ho fatto fare una rettifica quest'inverno ed ho finito il rodaggio già da parecchi chilometri); infatti, quando sono in vespa da solo un rilevatore di velocità vicino al mio paese, rileva al massimo i 92 Km/h e percorrendo lo stesso tratto di strada con la zavorrina arriva al massimo agli 89 Km/h...sembra quasi che la vespetta non si accorga di quanta gente la stia cavalcando, colevo solo chiedere se vi pare il tutto nella norma...
l'altro problemuccio sono le accensioni, la vespetta si ingolfa, lo fa spesso (troppo) e volevo chiedervi cosa dovevo/potevo controllare/sostituire per ovviare a questo problema che è davvero moooooolto fastidioso, soprattutto perchè ci sono giorni che la accendo più a spinta che a pedalina.
grazie mille a chiunque spenda due parole anche per il minimo consiglio.
saluti
gabri1987