Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alloggiamento sportellino Vespa 50 "prima serie"

VRista Junior L'avatar di Vespa50primaserie
    Potenza Reputazione
    14

Question Alloggiamento sportellino Vespa 50 "prima serie"

Salve miei cari, giungo subito al dunque, sono perplesso riguardo all'incernieratura dove viene montato lo sportellino per accedere al motore, vorrei chiedervi se non vi è di troppo disturbo,di mettere delle foto dell'incernieratura di una vespa 50 prima serie che sia adiacente al 60,000° esemplare (anche prima ovviamente) fino al 90,000° perchè ho davvero seri problemi a riguardo. Grazie mille! Simone

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Alloggiamento sportellino Vespa 50 "prima serie"

Citazione Originariamente Scritto da Vespa50primaserie Visualizza Messaggio
    Salve miei cari, giungo subito al dunque, sono perplesso riguardo all'incernieratura dove viene montato lo sportellino per accedere al motore, vorrei chiedervi se non vi è di troppo disturbo,di mettere delle foto dell'incernieratura di una vespa 50 prima serie che sia adiacente al 60,000° esemplare (anche prima ovviamente) fino al 90,000° perchè ho davvero seri problemi a riguardo. Grazie mille! Simone
    le cerniere son di 2 tipi e puoi dedurli tranquillamente dal telaio.
    Se nel telaio hai solo fori, nello sportellino devi avere dei piolini saldati: questi piolini NON SPORGONO lateralmente dalla sagoma dello sportellino (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - NON VEDI NULLA)
    Se nel telaio hai due piccoli tronchetti di mezzotondo, fissati nello stesso punto circa di dove poi verranno fissati sui telai allungati e unificati small, CHE INGOMBRANO la sagoma dello sportello, ALLORA su questo avrai 2 piolini orizzontali - (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - VEDI I DUE PIOLINI ALLA BASE DELLO SPORTELLO)

VRista Junior L'avatar di Vespa50primaserie
    Potenza Reputazione
    14

Re: Alloggiamento sportellino Vespa 50 "prima serie"

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    le cerniere son di 2 tipi e puoi dedurli tranquillamente dal telaio.
    Se nel telaio hai solo fori, nello sportellino devi avere dei piolini saldati: questi piolini NON SPORGONO lateralmente dalla sagoma dello sportellino (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - NON VEDI NULLA)
    Se nel telaio hai due piccoli tronchetti di mezzotondo, fissati nello stesso punto circa di dove poi verranno fissati sui telai allungati e unificati small, CHE INGOMBRANO la sagoma dello sportello, ALLORA su questo avrai 2 piolini orizzontali - (immagina di vedere fronte a te lo sportellino, vista lato esterno verniciato - VEDI I DUE PIOLINI ALLA BASE DELLO SPORTELLO)
    Grazie mille sartana! ho la seconda versione allora! quindi più recente di quanto pensassi, più o meno questa modifica in che anno venne effettuata? 64 o 65?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •