i fili dello staore sono risultati cotti e incollati, ma gli avvolgimenti sembrano come nuovi. si cambia tutto il piatto d'ufficio oppure si prova a cambiarli e potrebbe funzionare... ?! Mah
i fili dello staore sono risultati cotti e incollati, ma gli avvolgimenti sembrano come nuovi. si cambia tutto il piatto d'ufficio oppure si prova a cambiarli e potrebbe funzionare... ?! Mah
I fili dello statore si cambiano facilmente...
già, mi secca spendere 90 euri per un pezzo nuovo senza almeno provare... mi trovavo fuori zona e ho dovuto per forza ricoverarla presso un'officina locale... faticaccia spingere sotto il sole cocente... appena il motore si scalda un pò non passa più la corrente, poi si raffredda e riparte per un pò, e si ferma daccapo... grazie mimmo
Come ha tetto mimmo i fili dello statore si cambiano facilmente, io sulla mia ho fatto così.
Poi se vuoi cambiarlo senza sbattimenti e spendere poco lo puoi trovare qui: http://www.piaggiocalo.com/product_i...roducts_id=398
non voglio screditare il venditore, ma lui stesso vende un altro statore dichiarando che è made in italy, fili piu grossi etc...
non vorrei che su alcuni articoli vendesse delle "cineserie"
http://www.piaggiocalo.com/product_i...oducts_id=1601
Ultima modifica di tekko; 19-06-12 alle 11:19
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria