Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: Vespaworlddey Londra 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Vespaworlddey Londra 2012

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    ....Come mi è già capitato di dire secondo me la "formula" migliore sarebbe quella della modalità organizzativa dell'Elefantentreffen, ovvero mettere a disposizione degli appassionati una data, un luogo con un minimo di logistica (campeggio, birra e servizio "rancio") e lasciare che sia poi la gente a fare il raduno. L'iscrizione fatta sul posto, al momento, senza burocratiche preiscrizioni con mesi di anticipo. Pochi euro per una toppa e un adesivo per dire "io c'ero!". In questo modo all'Elefante ogni inverno si radunano qualche migliaio in più dei 2.500/3.000 che vanno ai VWD. Se poi la "tradizione" EuroVespa prevede la cena di gala lasciamo questa opzione a chi la vuole, ma che sia un'opzione e non la regola imposta....
    Sai come si dice, " pensare male è peccato, ma spesso ci si azzecca" , pertanto se si facesse in questo modo, i vari club organizzatori cosa ci guadagnerebbero solo dalla vendita delle toppe e delle spille?
    Poco e niente, pertanto così non si farà mai.
    Aggiungo una cosa, nel 2006 a Torino feci il portoghese pure io, ci tenevo molto a partecipare ma all'epoca (come oggi daltronde ) non facevo parte di nessun vespaclub, e l'iscrizione mi fu negata. Mi iscrissi ad un vespaclub e ritentai, e l'iscrizione mi fu nuovamente negata perchè non c'era più posto.

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa, nel 2006 a Torino feci il portoghese pure io, ci tenevo molto a partecipare ma all'epoca (come oggi daltronde ) non facevo parte di nessun vespaclub, e l'iscrizione mi fu negata. Mi iscrissi ad un vespaclub e ritentai, e l'iscrizione mi fu nuovamente negata perchè non c'era più posto.
    E infatti la pagasti un po'

attapiratissimo.JPG

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

C'era un cecchino che sparava alle gomme degli imbucati
    Io ricordo ancora con soddisfazione la mangiata cosmica che ci siamo fatti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati