Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
Scusa ma stai cercando in ogni modo di complicarti la vita?!?
Perché devi togliere il manubrio costringendoti a sganciare tutte le trasmissioni....frizione gas freno...elettrico
per cosa poi???? Recuperare quella fascetta e cambiare solo una guaina cambio?????
Cambua tutte e due le guaine del cambio col filo da decespugliatore in un minuto fai
Ricordati di mettere le nuove lato manubrio e tiri vecchie e nuova dal lati motore
quando le vecchie sono uscite recuperi la fascetta e la monti sulle nuove poi metti la guaina ad unirle lato motore…cavi grasso morsetti ecc e hai finito rutto smontando solo il tappo contakm o alla peggio anche il faro anteriore
vuoi mettere......
mmm non c'ho capito niente... scusa ma queste fascette non fissano le guaine del cambio al telaio della vespa?!? Ho letto di qualcuno che l'ha tagliate.
Come faccio a rimuovere le guaine senza togliere queste fascette? tirando dal manubrio non vengono le guaine in particolare una l'ho sfilacciata proprio tirandola con una pinza dal manubrio. Cmq troppo tardi ho tolto già tutto solo che il manubrio non mi viene su, forse devo togliere forse la vite passante completamente.