Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio

quando capirai sbatterai la testa al muro
quella fascetta è un anello che lega insieme le due guaine ma non le fissa sl telaio… fanno solo fatica ad uscirti dal lato manubrio perché li la fenditura è stretta!
In ogni modo non capisco perché ti ostini a volerla sfilare dsll'alto ma soprattutto perché non fai come ti ho detto! Così in un minuto sfili le vecchie guaine e ti trovi le nuove infilate!
Anche se riuscissi a sfilare le vecchie guaine come pensi poi di infilare le nuove?! Ci perdi un sacco di tempo per nulla
per sfilare il manubrio certo devi togliere il suo bullone di serraggio...ma sei sempre in tempo a fermarti e fare un lavoro pulito veloce e furbo
vedi tu
ah ok, io pensavo che questa fascetta le fermava sul telaio, è per quello che la cercavo per tagliarla.
Cmq quindi tirando dal basso la fascetta non dovrebbe dare problemi e quel discorso di mettere il filo a U intendevi questo?

https://plus.google.com/photos/10745...PHCwbOJ_LnGuQE