Raduno non a calendario VC Italia,dove sono ammessi solo mezzi con ruote da 8'' e miscela al 5%(quindi fino alla vna)...Non riesco però a trovare nulla in rete...Qualcuno ne sa qualcosa e viene?Io dovrei esserci,perchè un amico mi presta una fb
Raduno non a calendario VC Italia,dove sono ammessi solo mezzi con ruote da 8'' e miscela al 5%(quindi fino alla vna)...Non riesco però a trovare nulla in rete...Qualcuno ne sa qualcosa e viene?Io dovrei esserci,perchè un amico mi presta una fb
Pascoli mi ha mandato l'invito se riesco a recuperalo lo posto
per ora ho ritrovato solo il volantino:
Ottimo...Ai miei amici l'han mandato,perchè ci sono stati gli anni passati,ma a me naturalmente no...Pensi di esserci??
Grazie comunque :D
no,non ci saro'.
sarebbe bello andarci!
e poi non ho uno di quei mezzi, e poi numero chiuso a 80.
Se non dovesse fare tutto questo caldo... e mi prende la voglia di tirar fuori la FB ci faccio un salto, almeno per fare il giro.
Domenica sarà un'ottima occasione per tirare fuori le nostre vecchiette , meglio un pò di caldo della pioggia .Se decidete di venire magari un colpo di telefono al numero sul volantino vi garantirà il "pacchetto iscrizione" e l'eventuale pranzo . I posti si stanno esaurendo. CI VEDIAMO DOMENICA MATTINA!!
Mettiamo qualche foto per i curiosi...
IMG159.jpgIMG167.jpgIMG166.jpgIMG165.jpgIMG164.jpgIMG163.jpgIMG162.jpgIMG161.jpgIMG160.jpgIMG174.jpgIMG171.jpg
quest'anno ho solo fatto un salto a vedere la partenza,... ma ne è valsa la pena, c'erano davvero dei bei conservati... e ben otto 98 e due U, è uno dei raduni che preferisco nelle mie zone..chissà perchè
Ho diverse foto anche io,adesso ne metto qualcuna...A me le 98 però piacevano restaurate :D
Quando arriverà il cd poi
Edit:Non me le carica perchè sono troppo grandi...Chi volesse vederle,lascio il profilo facebook...le ho caricate là https://www.facebook.com/alessandro.lanari.7
Ultima modifica di Ale0592; 27-06-12 alle 20:09