Se vuoi e sei in grado, modifica la paratia del padellino sito, avrà il cono, ma almeno è più aperta.
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Se vuoi e sei in grado, modifica la paratia del padellino sito, avrà il cono, ma almeno è più aperta.
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Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ragazzi una curiosità.
Ho provato a cercare sia qui su VR, in internet e su alcune riviste che ho a casa (molto poche per la verità) ma non ho trovato confronti riguardo le varie serie dei PX 200.
Nel senso che siccome ce ne sono stati vari modelli, dal P200E alla PX200E alla PX200E arcobaleno ecc. vorrei sapere oltre alle note differenze (per esempio la forcella e l'indicatore del carburante per la versione arcobaleno) ce ne sono altre databili con più precisione (tipo testa USA) e anche più o meno importanti a cui non si fa mai riferimento.
Forse è meglio se apro un post solo per la PX200 che dite?
Apri un nuovo post così vediamo di chiarire; una volta avevo scritto un messaggio:
Per l'arcobaleno nuova forcella e freno; strumentazione piu' grande e completa con l'indicatore del livello carburante con spia di riserva comandati da "galleggiante elettrico"nel serbatoio;sella di nuovo disegno, bauletto piu' grande;fanale post. e paraspruzzi; selettore a chiave unificato per chiusura/apertura del bloccasterzo, consenso accensione "ON/OFF" ;miscelatore automatico per 200 ed anche per 125 e 150 (a richiesta); avviamento elettrico "elestart" (a richiesta in abbinamento con miscelatore automatico);nuovo nasello,logho e battipiedi sulla pedana.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho avuto solo il px200e Arc, quindi di più non posso sapere. Comunque sarebbe interessante avere maggiori info su tutta la famiglia 200 non rally.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho sempre avuto la 200 e non ho mai sentito tutte ste vibrazioni di cui si parla.
Paragonare un originale ad un elaborato non ha senso ... poi con un DR che, da quel che si dice, è poco più che un 150 originale .... (malignità dette dai possessori di 177 polini!!)
Cavolate a parte penso che siano 2 stili di guida diversi, il 200 più corposo, da Km in autostrada mentre più cittadino e, consentitemi il termine, "corsaiolo" il 125/150.
A me piacerebbe avere una bella 125 TS ... ricordi di gioventù
Gg
In Vespa da sempre!!!