ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!
ciao a tutti ho un problema, sono andato sul sito dell'aci e dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia et3, e mi dice che non trova la targa, evo preoccuparmi?è demolita o radiata?sul libretto non c'è scritto nulla del genere!
Fai una visura e ti togli il dubbio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se è vecchia è facile che non sia inserita...
Da quando non ci hanno pagato il bollo?
Potrebbe essere radiata d'ufficio............fai una visura e ti togli ogni dubbio.
Se il veicolo è anteriore al 1990 (circa, dipende dalle province) e non ha mai subito modifiche burocratiche/amministrative, allora non è inserito nel database telematico (quindi anche una visura online darà esito negativo), quindi la visura va fatta presso lo sportello del PRA.
Se il bollo è sempre stato pagato, non è nulla di grave.
Ciao, Gino
quindi online non riesco a fare la visura e devo per forza recarmi agli sportelli?
ah si comunque io non ho fatto ancora il passaggio di proprietà visto che è del padre della mia ragazza, posso fare la visura io o la deve fare lui?
Infatti mi pareva strano quando me l'ha detto, però non lo ascoltavo neanche più perché mi avev comunque già. dato la bella notizia:):):)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2