per quanto mi riguarda è inconcepibile spendere 3500€ per un px (e anche 2500€) usato di 20/30 anni e magari 100mila km sul groppone.
Vorrei vedere chi, poi veramente, tira fuori sull'unghia più di 2500€ cash per un px usato di 20/30 anni peggio ancora se "restaurato".
Vai di px 150 nuovo e poi vai di 177 così devi solo preoccuparti di mettere un cilindro e pistone
Ultima modifica di Skleros; 21-06-12 alle 14:48
Aspetta un momento...sono stato io o sei stato tu a chiederci se acquistare un PX 2012 o uno d'epoca?
Se fin dall'inizio non avessi esposto questo dubbio nessuno ti avrebbe "tediato" cercando di convincerti di non acquistare il "nuovo" PX in favore del 200!
A proposito...fosse per me farei riconvertire le aziende produttrici di frullatori in fabbricanti di tosaerba...
Se vuoi...estremizzando il concetto...ma non mi pare il caso di buttare via il thread in questo modo...
Ultima modifica di Skleros; 21-06-12 alle 16:44
va be skleros molte grazie per il tuo punto di vista
il mio px l'ho registrato storico, quindi mi sembra meno di 100 euro di assicurazione l'anno, e di bollo
ci sono un sacco di venditori che hanno tutti i pezzi che vuoi per il 200!!!
certo devi stare attento a comprare una vespa messa bene!!
Al momento sto tenendo d'occhio un paio di PX200, uno dell'86 e uno dell'87.
Ho letto in giro per le discussioni che i px200 dell'epoca non erano tutti uguali, che ce n'era che spingeva di più e di meno.
Se vado a vederle, a parte il fatto che siano messe bene, cosa sarebbe il caso di controllare?
E questo famoso problema dell'epoca quale sarebbe?
Nel senso se sono sfigato e ne prendo una che tira poco mi basterebbe fare una rettifica e via o ci vorrebbe un'intervento ancora più impegnativo?
Grazie a tutti.
I px200 arcobaleno sono i migliori; per il motore nessun problema, cambi le fasce, controlli il carburatore ed i paraolio. Proprio se è spompato vai a rettificare, ma in ogni caso non si può dire di più senza aprire.
Bellissimo il 200 arc ed ottima forcella, una vespa moderna ed efficace.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.