Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespone STORICO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Vespone STORICO!

non voglio fare un'introduzione troppo lunga. dico solo che la mia ragazza non ha i soldi per potere pagare un'assicurazione che le consenta di circolare con un qualsiasi mezzo a due ruote. ha due lavori, con la mamma colpita da ictus. non vuole soldi da nessuno persino da me ma vuole che le trovi una soluzione. e così ho pensato a un vespone da assicurare storico. che marci ovviamente! l'estetica viene dopo. prezzo più basso possibile! zona palermo e provincia: qualcuno che mi sappia aiutare???

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: Vespone STORICO!

Ciao, non potendo aiutarti sulla vespa ti posso consigliare, prima di acquistare, di informarti sull'assicurazione d'epoca. Chiedi bene se assicurano i 50 e se pretendono l'iscrizione al registro storico del mezzo e/o del proprietario.
    Spero troverai il mezzo adatto!
    ciao!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

nessuno che sappia aiutarmi?

VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

ciao, anch'io sono di palermo... se vuoi ho visto un'inserzione su subito, non è una vespa, ma una COSA 125, è già d'epoca, per assicurarla ti costa intorno i 130€ l'anno ma devi essere iscritto in un vespa club.. in totale ti verrebbe intorno i 200€ l'anno...
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-45138498.htm
    questo è il link dell'annuncio, non sembra messa male, con una messa a punto potrebbe già circolare...
    spero di esser stato d'aiuto..

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Prova i solito canali web e poi i meccanici, se vogliono possono aiutarti tranquillamente, basta il passaparola.
    Buona fortuna!
    Ciao!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •