Complimenti e buon proseguimento, che bella fortuna avere un papà che ti aiuta cosi' tanto nel restauro![]()
Complimenti e buon proseguimento, che bella fortuna avere un papà che ti aiuta cosi' tanto nel restauro![]()
Ah volevo chiedervi un po di cose! Ho notato nella Vespa alcune cose che mi hanno ancora lasciato perplesso, come la manopola del cambio, la guaina e il clacson ecc ...
000_0001.jpg
Ecco,la manopola presenta il simbolo esagonale della Piaggio, e non quello rettangolare meno recente. Ora può darsi che mi sta sbagliando maaa .... Non è che sia stato sostituito durante il corso degli anni?
000_0004.jpg
000_0005.jpg
000_0007.jpg
Questo numero? può darsi sia il numero del telaio?
000_0008.jpg
000_0009.jpg
000_0010.jpg
Questa sella la acquistò mio padre da un signore a 5€, va bene per la mia o no?![]()
Need some help here!!![]()
Non abbandonate una povera anima bianca nella morsa dell'ignoranzaaaaaaaaaaa![]()
![]()
-manettino marce: probabile che sia stata cambiata a seguito di rottura per caduta, il logo esagonale effettivamente compare anni dopo
-numero sul telaio vicino al pozzetto: era presente sui telai di quel modello, e' solo una numerazione interna uso Piaggio, non e' la matricola del documento di circolazione
-sella: non so dirti, aspetta qualche guru![]()
Lucio! Ti adoro!!Mi hai tolto un peso!! quindi se non ho capito male, quel numerino è un sistema di riconoscimento usato negli stabilimenti piaggio,e quindi non è il modello effettivo, se è così, allora devo trovare assolutamente il libretto e capire che numero di matricola abbia ...
![]()
Ultima modifica di Vespa50primaserie; 20-06-12 alle 22:02