Non la comodità in senso confortevole, ma nel senso pratico,metti caso che dovessi portare la mia amata? Come farei? la dovrei mettere nel portapacchi, ma non penso le possa piacere![]()
Non la comodità in senso confortevole, ma nel senso pratico,metti caso che dovessi portare la mia amata? Come farei? la dovrei mettere nel portapacchi, ma non penso le possa piacere![]()
Confermo anchio che il manettino cambio è stato sostituito, quello originale non porta nessun logo, il clacson non è giusto per il tuo anno di produzione, e la sella a gobbino come già detto compare nel 69.
Per rimanere sempre nell'originalità, puoi montare la sella lunga tipo "turismo" optional all'epoca.
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Ultima modifica di Vespa979; 21-06-12 alle 13:59
Grazie Vespa per i dettagli. Riguardo alla vespa "turismo" è proprio la sella "lunga" che montava il mio modello! Ma siamo a corto di denaro e stiamo tagliando parecchi dettagli, riguardo alla manopola, clacson e sella,metteremo questi qui che abbiamo,ora sto cercando di scambiare un contachilometri originale d'epoca di una Vespa 125 gl,o con una marmitta "siluro" o con un contachilometri originale d'epoca per la mia 50. Se a qualcuno dovesse interessare ho anche il faretto nuovo.
Un po di pubblicità![]()
Ultima modifica di Vespa50primaserie; 21-06-12 alle 19:56
Ragazzi, ho letto sul database di VR che il mio modello montava la cuffia in plastica,ma io ho montato quella in ferro?? Da quale modello la N inizierà a montare la cuffia motore in plastica?
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
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