Ciao a tutti,
devo riverniciare il coprivolano della mia XL dell'87.
contrariamente a quanto riportato in giro, il suo colore non è nero, ma un grigio scuro.
Qualcuno conosce il codice colore di quel grigio?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
devo riverniciare il coprivolano della mia XL dell'87.
contrariamente a quanto riportato in giro, il suo colore non è nero, ma un grigio scuro.
Qualcuno conosce il codice colore di quel grigio?
Grazie in anticipo
non ti so dire il codice colore, ma deve essere uguale al colore del coprimozzo anteriore di plastica. ti allego una foto x farti capire....
così il vespa club mi ha consigliato...
io l'ho sostituito con quello cromato, all'iscrizione fmi non hanno fatto problemi, come da foto:
100_1590.JPG
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
allora sono stato fortunato....
L'effetto è bello, ma io vorrei riportarla a com'era quando andai a ritirarla dal concessionario...il 4/6/1987!!!
tra l'altro, quel coprivolano ha la forma di quello special 1a serie (ne ho una). quello corretto è quello che hai nell'avatar e che si intravede nella foto postata da Polosa85 che ringrazio per l'ottimo suggerimento.
proverò ad usare il copribiscotto come campione, anche se col codice colore mi sentirei più "tranquillo"...
Grazie
certo con il codice sarebbe meglio, prova cmq con il copribiscotto, vedrai che troverai il colore giusto.
buona fortuna e complimenti per la voglia di vederla tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
bene, è già un punto da cui partire: tra copribiscotto, foto e codice 924 dovrei trovare il colore giusto.
Purtroppo, oltre a vari punti in cui va ritoccato, con gli anni, sole&acqua secondo me il colore si è sbiadito quindi non posso usare il pezzo originale come campione.