Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Benzina verde?a volte no...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: Benzina verde?a volte no...

anch'io settimane fa avevo messo la benzina in una tanica trasparente, poichè la solita tanica nera era impegnata...avevo notato il colore trasparente e mi era venuto il dubbio... sinceramente ora non so se è sempre così quando faccio miscela, ho l'olio motul di colore verde quindi quando la travaso è sempre verde...però leggendo i vostri commenti son più tranquillo pure io..

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Benzina verde?a volte no...

Stessa cosa è successa a me: tengo sempre mezzo litro di benzina nel portaoggetti perchè mi capita di rimanere a secco. Rimasto senza benzina faccio per metterla nel serbatoio e mi accorgo che è trasparente, mi sono fatto delle menate, mi son detto: la tengo per lo zippo, mi basta per tutta la vita. Vado al self e mi accorgo che anche questa è incolore; la Vespa va bene quindi chissenefrega.
    Quindi, avendo tutto una logica, ho dedotto che:
    -Rossa: benzina col piombo PERICOLOSA
    -Verde: benzina senza piombo quindi il colore dovrebbe indicare (ipocritamente) che è ecologica; in realtà è un colore premonitore, visto il costo ci lascerà al verde
    -Trasparente: dopo averci lasciato al verde indica ciò che è rimasto nel portafoglio: TRASPARENTE!
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 20-06-12 alle 23:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •