Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespa PX 2003 o 1984

VRista L'avatar di bolix
    Potenza Reputazione
    19

Vespa PX 2003 o 1984

Ciao a tutti.
    Oramai la mia fidata Et3 del 78 è talmente malmessa che non passerà la revisione...

Dato che la Vespa è l'unico mezzo con cui viaggio devo assolutamente trovare una degna sostituta al più presto..

non ne girano molte al momento e la maggior parte delle volte con prezzi troppo alti (sono in Svizzera)

avrei trovato questi due modelli

px125 del 2003. messo molto bene di carrozzeria a parte un piccolo bollo sul parafango.. peccato abbia già 25000km. Prezzo attorno ai 2000 euro.

oppure una px125e del 1984 restaurato di carrozzeria e motore a 1500 euro (più qualcosina per l'immatricolazione in Svizzera essendo in Italia la vespa).

sono in dubbio per il fatto che non mi fido mai dei restauri degli altri.. punterei sul 2003 per il freno a disco.. ma non vorrei trovarmi presto a dover rifare il motore ed essere di nuovo a piedi...

aspettare è dura.. come si fa a piedi in queste giornate calde?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa PX 2003 o 1984

Se in Svizzera non hai problemi di assicurazione io prenderei quella del 2003,una vespa restaurata a 1500 euro mi sa un po' di restauro all'acqua di rose.
    Comunque posta delle foto,così saremo più precisi.

P.s.:se dell'et3 non te ne fai più nulla sono disposto ad arrivare fino in Svizzera a liberarti gratuitamente dell'ingombro
    Ultima modifica di d.uca23; 20-06-12 alle 12:39

L'avatar di johnnie
    Potenza Reputazione
    0

Restaurala....

Ne sarai contento... La revisione la puoi rimandare anche se non di molto...

La mia che hai visto ieri, per motivi vari la revisione l'ho spostata già 3 volte :)

VRista L'avatar di bolix
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da johnnie Visualizza Messaggio
    Restaurala....

Ne sarai contento... La revisione la puoi rimandare anche se non di molto...

La mia che hai visto ieri, per motivi vari la revisione l'ho spostata già 3 volte :)
    Non preoccuparti.. la restauro.. il problema è che so quanto ci metto di solito.. (la gs non è ancora a posto dopo 5 anni!) e ne ho bisogno una con.. effetto immediato!

L'avatar di johnnie
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da bolix Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti.. la restauro.. il problema è che so quanto ci metto di solito.. (la gs non è ancora a posto dopo 5 anni!) e ne ho bisogno una con.. effetto immediato!

Per la mia ci sono volute 6 settimane restaurata tutta motore compreso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •