Se i numeri sono abrasi o levigati è un conto .... se non ci sono potrebbe essere un ricambio del tutto lecito.
Guarda, se puoi , se vi è la R blu stampigliata nei pressi del volano ..
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ragazzi il P200E che abiamo preso con mio padre è del '79 e il numero di telaio è VSX1T 200XX. Il libretto è originale ed il numero di telaio e quello riportato sul libretto coincidono.
I ganci sono esterni, il perno è quello piccolo.
Dimenticavo....ho fatto un giro ieri (circa 6 km in totale). Il motore mi embra tutt'altro che spompato. Ai bassi tira da bestia, quasi si impenna, e come velocità massima arriva in un colpo a 90 (80 di terza). Poi dai 90 ai 100 ci mette un pò ma ci arriva. E se non mi fossi dovuto fermare secondo me sarebbe andato anche oltre.
La mia sensazione era che ha la marmitta tappata (ad alti giri si sente il classico soffio sotto lo scarico) e comunque è ferma da qualche anno. Io per ora gli ho solamente sostituito l'olio del cambio.
E non dimenticare di cambiare pneus e camere ed aria ( buone mi raccomando .. )
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Dati ufficiali Piaggio:
il dispositivo antifurto chiusura cofani è stato montato a partire dal telaio 111922
la sospensione anteriorecon perno maggiorato è stata montata a partire dal telaio 112625
@ Superchicco:
Hai ragione. Già li ho comprati. Camere nuove e pneumatici nuovi. S83 - 59j.
Unico problema...non ho avuto tempo di sostituirli....![]()
Ultima modifica di Katanga; 16-07-12 alle 10:11
Vorrei comprare questa vespa e mi piacerebbe avere la vostra autorizzazione. Potreste controllare le foto?
Come vi sembra? 2500€
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da quel poco che si vede dalla foto sembra che abbia la sella dell'arcobaleno. E' iscritta al RS, quindi potresti vedere la foto e vedere con quale sella è stata iscritta. Per il prezzo secondo me è nella media...puoi trovare qualcosa a meno o qualcosa in più. Io per esempio ho pagato leggermente di più.
Sono disposto a spendere questi soldi, ma voglio essere sicuro che i documenti siano a posto. Lo sono?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ne ho trovati a meno, ma con carrozzeria non perfetta. Che ne dite dei documenti?