Finalmente oggi ho potuto effettuare i pagamenti per avere la tessera vr-fmi.Qualcuno mi sa dire per favore quanto tempo ci vorrà adesso affinchè mi arrivi il tutto?
Finalmente oggi ho potuto effettuare i pagamenti per avere la tessera vr-fmi.Qualcuno mi sa dire per favore quanto tempo ci vorrà adesso affinchè mi arrivi il tutto?
ti serve per natale?
cioè? non Arriverà mai?
;P
Arriverà con calma, non preoccuparti.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
dai seriamente come sono i tempi? solo vr più fmi non devo iscrivere la vespa al registro storico
ciao joedreed visto che c'è l'hai già... a te in quanto è arrivata? Per curiosità... quando ho a che fare con qualcosa che ha a che fare con la vespa vorrei tutto e subito
Ragazzi nessuno che mi può dare questa semplice informazione?
Un mesetto circa. Ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione.
Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione.
Serenità
Bentu
Tiremm' innanz'!
Per inviare un PM, clicca sul nickname della persona cui vuoi inviarlo e ti si apre un menù dove troverai svariate funzioni, tra di esse c'è anche la funzione del PM.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Come da immagine allegata: il riquadro si apre cliccando sul nick, quindi clicchi sull'opzione che ti serve.
Ciao, Gino
Grazie a tutti. Saluti
Bentu