ciao a tutti ragazzi ho acquistato una vespa special 50 telaio V5B3T/528268 e la sto restaurando in modo tale da passarla d'epoca però ho scoperto che sotto c'e il motore V5A2M posso passarla lo stesso d'epoca?
ciao a tutti ragazzi ho acquistato una vespa special 50 telaio V5B3T/528268 e la sto restaurando in modo tale da passarla d'epoca però ho scoperto che sotto c'e il motore V5A2M posso passarla lo stesso d'epoca?
Se la tua vespa è una V5B3T ovvero special terza serie, la sigla del blocco motore deve essere V5A4M ovvero blocco per vespa a 4 marce. Il V5A2M era montato sulla special prima serie a 3 marce.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
per iscriverla al registro storico e poter circolare in diverse regioni italiane, la vespa deve essere come mamma l'ha fatta:
telaio con numeri visibili, motore v5a4m con numeri visibili, colore previsto per l'anno di immatricolazione, e tutti i vari crismi.
se cerchi sul forum avrai molte risposte ai tuoi dubbi.
ciao e buon restauro