Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Settaggio 130 dr per et3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Re: Settaggio 130 dr per et3

Citazione Originariamente Scritto da Luca0108 Visualizza Messaggio
    non ho problemi di revisione perchè la fa un mio amico...cioè me la boccerebbe se fosse un rudere, ma se è a posto e funziona tutto bene, non sta li a guardarmi i numeri del motore...l'unico problema potrebbero essere le FdO anche se non ho mai sentito che controllino ste cose...certo può capitare...ma altri carter vmb1m proprio non ne trovo!
    Che io sappia non è obbligatorio per legge che il codice del motore con cui si circola sia compatibile con quello del telaio. Tuttavia, in caso di collaudo in Motorizzazione, il veicolo non verrebbe passato, in quanto non conforme all'originale.
    Ciò che ovviamente è obbligatorio è che il codice del telaio corrisponda a quello riportato sul libretto di circolazione. Che io sappia i controlli delle fdo si limitano in genere a questa verifica.
    E naturalmente le caratterisrtiche tecniche verificabili del motore devono anch'esse corrispondere a quanto riportato nel libretto.
    Questo a quanto ne so io... quindi non va preso per oro colato. Cercando nel forum pratiche sicuramente si trovano informazioni più precise.
    Ultima modifica di ruggero; 27-07-12 alle 13:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •