ah dimenticavo, devo acquistare un albero nuovo, cosa mi consigliate?magari se qualcuno riesce a spiegarmi qualcosa in più sul fatto di raccordare, settaggio luci, ecc, io non ne capisco nulla!
ah dimenticavo, devo acquistare un albero nuovo, cosa mi consigliate?magari se qualcuno riesce a spiegarmi qualcosa in più sul fatto di raccordare, settaggio luci, ecc, io non ne capisco nulla!
che albero mi consiglliate?ho visto in giro i mazzucchelli...vanno bene o ce ne sono altri migliori per questa configurazione?
Fai reimbiellare l'originale se decidi di lasciare il volano originale..il mazzucchelli evitalo
io ho un mazzucchelli e secondo me è leggermente sbilanciato, perchè dai 65 ai 70 (di tachimetro) la vespa vibra un pò per poi diventare liscissma oltre i 70, lo stesso fenomeno compare in fase di rilascio; quindi fossi in te o fai reimbiellare l'originale o ti orienti su un altro albero, tipo mec eur
e sti mec eur dove li trovo?tralasciando che non saprei chi potrebbe reimbiellarmi l'albero originale, e a che costo...e per quanto durerebbe