Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Trainare la vespa in panne-come?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    14

Re: Trainare la vespa in panne-come?

l'anno scorso sono rimasto a piedi, e mi sono fatto 4 km attaccato allo sportello della macchina di mio padre, ad un paio di semafori ha tentato di asportarmi le falangi ma tutto ok, se devi frenare ti stacchi e via, non è il massimo della sicurezza, ma d'altronde chi non da ragazzo non l'ha fatto in bicicletta attaccato ai motorini alzi la mano
    la fune la vedo troppo pericolosa, metti che va a finire sotto la ruota anteriore mentre chi traina frena...

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

La spinta con la gamba sulla chiappa l' ho praticata, ma hai voglia... come minimo ti becchi mille insulti da quelli che devono superare 2 vespe affiancate...
    Con la corda, se non e' molto lunga, non la vedo malaccio....
    comunque metti che sei in un posto isolato anche di soli 5 km... a farla a spinta muori... io mi sono fatto 2 km da casa e fidatevi...la vespa pesa.

comunque a velocita superridotta, quelo era sottointeso...
    quanto stai a farti 5 km a piedi in vespa... minimo 1 ora e mezzo. trainato in mezzora o meno te la cavi sicuramente.. il tempo risparmiato lo utulizzi magari per risolvere il problema con calma (magari non sulla statale...)

VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Potenza Reputazione
    14

esatto, io all'inizio avevo provato a spingerla, ma dopo un km ho fatto la telefonata che ti salva la vita, era pure luglio mi pare
    invece attaccato alla macchina in 10 min ero a casa, andavamo abbastanza spediti, sui 25-30 all'ora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •