grazie delle vostre risposte quindi ci vuole un carter hp....ma si trova usato?? e poi una volta trovato siete sicuri che monta sotto la mia vespa anche se non è hp???quanto può costare un carter?? e dove trovarlo???
grazie delle vostre risposte quindi ci vuole un carter hp....ma si trova usato?? e poi una volta trovato siete sicuri che monta sotto la mia vespa anche se non è hp???quanto può costare un carter?? e dove trovarlo???
Fatti un giro su subito.it o eBay che si trova , pero' poi con la revisione come fai? l' HP ha la sigla V5N2M mentre la tua V è V5N1M ....a montare monta tranquillo ....
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Grazie!
....e comunque, qualsiasi buona officina di rettifica ti può realizzare il foro nel vecchio carter con poco; è già tutto predisposto, c'è pure la sede dell'o-ring già pronta...devi solo mettere a nudo il carter e portarlo da un bravo torniere...lui farà il foro e tu devi acquistare solo la mezzaluna di avviamento, l'oring di tenuta e la pedivella, rimontare tutto ed il gioco è fatto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....