bene bene. ci sta un affare!..anche perche devo ancora rifarmi un po dalla fregatura che mi hanno dato 3 anni fa con la mia faro basso..prima di allora ero MoneyMan...bei tempi...
bene bene. ci sta un affare!..anche perche devo ancora rifarmi un po dalla fregatura che mi hanno dato 3 anni fa con la mia faro basso..prima di allora ero MoneyMan...bei tempi...
Ottimo affare complimenti!!!
Ah e comunque bravo con la Vespa N stai facendo proprio un bel lavoro, potresti iniziare un nuovo post per farci vedere le fasi del restauro? Sarebbe interessante (almeno per me)
grazie...sicuramente tra poco aprirò un post sul restauro della vespa n ...grazie per il"bel lavoro"...sicuramente ne verra fuori un restauro discreto...in realtà ci metto molto sentimento ma
non sono un restauratore e se la potessi vedere sal vivo vedresti anche alcune piccole imperfezioni...dopo tutto è la prima vespa che faccio di sana pianta...un pochino di stucco c'è...il cavalletto l' ho veniciato alluminio ad esempio...però sono certo che ad un occhio non proprio espertissimo risulterà una vespa da girarsi a guardarla...di sicuro la verniciatura nitro verde mela spacca..sta venedo fenomenale...devo dargli una ripassata con carta finissima ad acqua e poi dargli almeno un altra mano...poi inizierò a montarla...
bravissimo!attendiamo le foto!
p.s.:mi hai fatto ridere con quella storia della faro basso e del Money Man!
Ottimo !!
Spero che la vespa sia già nel tuo garage!!!!un Prezzo buono visti i tempi che corrono
perché fregatura con la faro basso? Cosa ti è successo?
ciao...il px lo vado a rititare la sett prossima ma ho gia concluso l' acquisto....
invece la faro basso è stata una gran sofferenza...perche ho commesso lo sbaglio di fidarmi di comprare una vespa restaurata...l' ho pagata un bel po..ed era bellissima a colpo d'occhio...
poi invece era una fregatura perchè aveva il telaio storto(troppo aperto, il manubrio non batteva sulla sella)...nel raddrizzarla chiaramente è saltata la vernice e sotto si è visto chiaramente che c' era 1-2 millimetri di stucco su tutta la vespa(senza motivo tra l'altro, il telaio era sanissimo)...quindi l' ho smontata sabbiata e riverniciata a modo...il risultato ora secondo me è ottimo però in pratica ho pagato una vespa da restaurare come una restaurata...non sai quanto ho sofferto...
un abbraccio NMM
comunque a parte le 400 euro per l' acquisto della vespa ho dovuto spendere altri 200 e rotti per il passaggio...ma stiamo scherzando????guarda che in italia è tutta una barzelletta che non fa ridere..per altro
no..il px ha piu di 30 anni.appena compiuti..ed ho dovuto fare tutto in agenzia per problemi di grandissima scarsità di tempo..sia mia che del venditore.......tra l'a ltro io mi aspettavo il libretto a paginette...non sapevo che i px hanno il foglietto..
Auguri per il px, è la gemella della mia sia come anno che come colore originale, peccato sulla tua non sia stato mantenuto l'azzurro metallizzato 7002 MM, è uno spettacolo di colore! Toglimi una curiosità, quando è stata immatricolata? E' targata per caso Forlì? La mia è del 7 luglio 1982
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
ciao...allora ti confermo che mi sa che hai ragione...125cc...targata forlì...immatricolata aprile 1982...colore originale azzurro metallizzato....verniciata rossa...qualcuno mi dice che va bene anche rossa?vorrei iscriverla al registro storico ma ho paura che non me la prenderanno mai così??
tra pochissimo le faccio un bel servizio fotografico...non vedo l' ora....
Infatti!!! Tutto compreso stai sui 90 euro col fai da te! E non ci vuole molto tempo, anzi, forse di meno!!! Bastava andare con il venditore presso il comune e compilare il CdP con i tuoi dati e i suoi dati! Quando avresti avuto un po' di tempo (entro 60 giorni) saresti passato al PRA a registrare il passaggio.. risparmiando più di 100 euro!
Toglimi una curiosità, è targato FO 12 ecc...? Te lo chiedo perché vorrei sapere se la mia è stata ritargata o meno anche se non credo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
ciao...la mia è targata fo 1279xx...ed era azzurro metallizzato....
se dovessi mai rifarla non credo che la farei azzurra perchè ho gia la vbb azzurra metallizzato e il 50ino azzurro chiaro...tutto sto azzurro mi sembra troppo nel mio garage...
se proprio non posso farla rossa la faccio bianca!!!
un abbraccio NMM
Grande! 1900 motocicli prima della mia la mia è FO 1298xx
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !