Quella zona della Sicilia non la conosco così bene, ma penso che cercando su internet qualcosa la trovi; mi dispiace non poterti aiutare![]()
Quella zona della Sicilia non la conosco così bene, ma penso che cercando su internet qualcosa la trovi; mi dispiace non poterti aiutare![]()
Ciao Pete per Trapani e zone limitrofe ti posso aiutare io per es a San Vito Lo Capo ci sono almeno due campeggi il soleado e la Pineta vicinissimi al mare a Trapani ci sono una infinita' di b&b e case vacanza poi le Egadi Favignana ha almeno due camping Egadi e poi miramare non so se esiste ancora camping 4 rose se hai tanti giorni ti consiglio Pantelleria.
Grazie mille per le info!
Pantelleria mi piacerebbe, ma avendo a disposizione 12-13 giorni e volendo fare l'itinerario da Palermo ad Agrigento e risalire per l'interno sarebbe un pò difficile...sto quasi valutando di cambiare itinerario e saltare Agrigento...uff ci sono talmente tanti posti da vedere tra Palermo, Trapani, le Egadi, e almeno 3 giorni in ognuno di questi posti vorrei sostare per poi muovermi di lì ai paesini vicini che mi consigli?
Potresti fare un primo giro perlustrativo quest'anno e poi l'anno prossimo torni per approfondire![]()
Secondo me puoi fare quest'anno Trapani e Palermo ed un'altranno Agrigento e Ragusa cmq io sono di parte ma rimarrai senza dubbio contento
invece di arrivare fino ad agrigento fermati a sciacca e da li risali per palermo.il mare nella mia zona è molto bello a menfi c'è la bandiera blu.i prezzi sono umani e non hai bisogno del campeggio vai di b&b.per il resto evita cefalù ti fai spennare per niente.scusa Marce' ma l'ho sulle p....e :)
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.