Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Sicilia costa occidentale estate 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

Re: Sicilia costa occidentale estate 2012

Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
    invece di arrivare fino ad agrigento fermati a sciacca e da li risali per palermo.il mare nella mia zona è molto bello a menfi c'è la bandiera blu.i prezzi sono umani e non hai bisogno del campeggio vai di b&b.per il resto evita cefalù ti fai spennare per niente.scusa Marce' ma l'ho sulle p....e :)
    Ale tranquillo...mica mi passano la percentuale :-D
    Però Cefalù secondo me resta da vedere...

VRista Junior L'avatar di Pete
    Potenza Reputazione
    15

Re: Sicilia costa occidentale estate 2012

Grazie a tutti per i preziosi consigli, non ho potuto rispondere prima perchè è un periodaccio e sono super incasinato...non vedo l'ora di partire!
    A questo punto credo che farò come mi hanno consigliato ampc78 e savimaltese, farò la zona di Palermo e di Trapani, magari non farò molti km però potrò godermi appieno spiagge e paesaggi. Poi non so, in ogni caso non prenoto i campeggi da ora, quindi massima libertà deciderò in loco dove fermarmi, ma di sicuro San Vito lo Capo e le Egadi sono sicure mete e a questo punto anche Menfi se è bandiera blu, una capatina se la merita. Grazie ancora a tutti e se vi viene inmente qualche altro consiglio/posto/campeggio/dritta sono qui fino al 5 agosto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •