Ciao raga...volevo un consiglio,ho quasi finito il riassemblaggio della vespa 50N(che era da rottamare),ho rifatto totalmente il motore ex novo,con 105malossi,albero mazzucchelli anticipato,primaria 24/72 denti dritti,cuscinetti c3 di banco con quello lato volano a rulli(con anello smontabile solo in un senso),condensatore speciale DRT(rinforzato),carburatore 19/19(ex ET3),marmitta sito-puma(quella uguale alla proma per intenderci) e frizione rinforzata 4 dischi malossi.......che riesca a passare davanti al plasticone di mio suocero(Kymco 150)??????
ma.....proverò!!!!
![]()
L'ho messa in moto con la bottiglietta xchè devo rivestire il serbatoio di resina....causa un micro forellino di fianco alla guarnizione del rubinetto.....ho...con 6 calci....è partita subito......chefficata!!!!!![]()
Non l'ho provata su strada.....ma volevo un parere...sulla frizione.....perchè parlando con amici di gioventù.....è saltato fuori che non stacca bene....a voi risulta????
La prova senza provarla...non è che tirando la frizione la pedivella scende di botto senza ingranare???
Grazie delle risposte!