Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: Nuovo sito vintage

  1. #26
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Età
    50
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo sito vintage

    Questo l'ho trovato domenica a Ferrara e sinceramente non saprei di che anno possa essere. Qlkn ne ha mai visti, sn barattolini monouso che sembrano bombe a mano.

  2. #27
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    milano
    Età
    50
    Messaggi
    1 247
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Nuovo sito vintage

    Ciao, complimenti

    condivido anch'io la tua stessa passione anche se i miei cimeli sono di certo pocs cosa rispetto a quanto ho visto nel tuo sito.

    Ho visto il filmato e devo dire che, pero', non mi e' piaciuto.
    Non conosco la trasmissione che, immagino, si basi su quella coppia di pseudo-fricchettoni che vanno ad intervistare il collezionista di turno. Sono soprattutto curioso di conoscere i retroscena della tua avventura televisiva: da come la vedo io, la trattativa e' solo un pretesto fittizio per imbastire una puntata ...cosi' che la radio e' ancora ben presente e al sicuro nel tuo box. Mi sbaglio?
    Oppure davvero non ci vedo il gusto di dare ospititalita' a quei due per poi passare, alla fine , quasi per il fesso di turno che svende ad un terzo del valore un oggetto della propria collezione.

    voto alla tua collezione: 10
    voto per la trasmissione: 2
    Ultima modifica di ilsimo; 12-12-13 alle 11:19
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #28
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Età
    50
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo sito vintage

    Grazie mille per i complimenti, sn sempre bene accetti e mi servono anche per capire se quello che faccio è di interesse per i visitatori del mio sito.Condivido in pieno quello che hai scritto sulla trasmissione e devo dire che l'idea di partenza era buona ma, secondo me, andava sviluppata in modo diverso e visto le puntate che hanno fatto e il materiale che hanno mostrato, le possibilità non mancavano. Hanno voluto farla in modo un po particolare e diverso purtroppo però a molti non è piaciuto. L'idea era quella di dare visibilità ai vari collezionisti e alle loro collezioni sparsi per l'Italia e devo dire che ho apprezzato molte delle cose mostrate, come per esempio il Globe Theatre di Steno di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, purtroppo però hanno sbagliato nello sviluppare i discorsi e gli interventi, in alcuni casi era da guardarli con il tasto mute premuto.
    Per quello che riguarda il mio intervento posso dirti che la radio non era mia ma l'hanno portata loro per inscenare una vendita da parte mia, il Big Jim invece era mio ed è tutt'oggi nel mio box.
    In principio speravo riuscissero a realizzare una trasmissione sulla falsa riga degli American Pickers ma purtroppo il sogno è durato poco, a me è andata bene lo stesso, mi sono visto in tv per una decina di minuti e il tutto è servito a mettere in piazza parte della mia collezione. Nulla ho dato e nulla ho ricevuto.
    Grazie ancora per i complimenti, torna a trovarmi che a breve farò un grosso inserimento di nuovi articoli sul sito e se hai voglia mandami qualche foto degli articoli che hai così mi rendo conto di cosa cerchi, magari possiamo fare anche qualche scambio, nn si sa mai.

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    46
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Nuovo sito vintage

    Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti
    Non conosco la trasmissione che, immagino, si basi su quella coppia di pseudo-fricchettoni che vanno ad intervistare il collezionista di turno. Sono soprattutto curioso di conoscere i retroscena della tua avventura televisiva: da come la vedo io, la trattativa e' solo un pretesto fittizio per imbastire una puntata
    Oppure davvero non ci vedo il gusto di dare ospititalita' a quei due per poi passare, alla fine , quasi per il fesso di turno che svende ad un terzo del valore un oggetto della propria collezione.

    voto alla tua collezione: 10
    voto per la trasmissione: 2
    Sono daccordo con te,sono passati anche al negozio di mio fratello(delta-bo project) ed ho guardato la puntata proprio perche c'era lui ma la serie italiana fa proprio pena.


    A marco posso dire che ha una bella collezione invidiabile,ottimi pezzi ed interessanti.
    Ultima modifica di Psycovespa77; 30-12-13 alle 16:17

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    46
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Nuovo sito vintage

    Post sfuggitomi, molto carino, complimenti!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  6. #31
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Età
    50
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo sito vintage

    Eccovi un'altra chicca direttamente dal mio sito, nn credo che in giro ce ne siano rimasti molti di questi avvisi.
    Ultima modifica di MARCO73; 04-02-14 alle 08:51

  7. #32
    VRista Junior L'avatar di tortaltesto
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Perugia
    Età
    49
    Messaggi
    140
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Nuovo sito vintage

    Ho sempre trovato interessante il programma ed in generale tutti quelli relativi a reality basati sulle contrattazioni tipo "Banco dei pugni" su Dmax.
    Il sospetto che ci fosse una buona dose di fiction mi era venuto spesso, in ogni caso ti sei fatto un po' di pubblicità e ti sei divertito.
    Il giorno che mi deciderò a sistemare la soffitta dovrai aprire una succursale
    Hai creato uno spazio che mette allegria complimenti.

  8. #33
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Età
    50
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo sito vintage

    Citazione Originariamente Scritto da tortaltesto Visualizza Messaggio
    Ho sempre trovato interessante il programma ed in generale tutti quelli relativi a reality basati sulle contrattazioni tipo "Banco dei pugni" su Dmax.
    Il sospetto che ci fosse una buona dose di fiction mi era venuto spesso, in ogni caso ti sei fatto un po' di pubblicità e ti sei divertito.
    Il giorno che mi deciderò a sistemare la soffitta dovrai aprire una succursale
    Hai creato uno spazio che mette allegria complimenti.

    NNNNoooooooooooo il Banco dei Pugni nnnnooooooo, non lo posso vedere, preferisco moooolto di più American Pickers, Affari di Famiglia oppure Ricks Restauration, programmi dove fanno vedere cose vecchie in cui si cerca di ricostruire un po la storia dell'oggetto.

    Anche se sono cose preparate o messe giù a tavolino fanno vedere dei pezzi meravigliosi.

    Dai dai, fotografa un po di cose che mi hai messo la pulce nell'orecchio.

  9. #34
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Età
    50
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo sito vintage

    Per chi volesse partecipare, ho attivato sulla pagina principale del mio sito, un questionario per quei vespisti che parteciperanno al raduno del mio Vespa Club, le Vespe Padane. Partecipate numerosi.

  10. #35
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Età
    50
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo sito vintage

    IMG_6822.jpg Ultimi arrivi caldi caldi.

  11. #36
    VRista Junior L'avatar di mimimemegna
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sanremo
    Età
    59
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuovo sito vintage

    Complimenti begli oggetti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •