salve raga volevo chiedervi una cosa . ho la mia special biancospino del 80 con gt 75dr carburatore 19/19, che quando in 4 marcia supera i 30 km h la vespa inizia a vibrare il didietro e va fuori giri normale . come campana ho 18/67 ?grazie
salve raga volevo chiedervi una cosa . ho la mia special biancospino del 80 con gt 75dr carburatore 19/19, che quando in 4 marcia supera i 30 km h la vespa inizia a vibrare il didietro e va fuori giri normale . come campana ho 18/67 ?grazie
Ultima modifica di oraziomax; 23-06-12 alle 17:12
In 4 ai 30 all'ora va fuori giri???
La frizione come è messa?
la frizzione e nuova a 3 dischi in sughero ho messo molla originale piaggio e olio motul per motori .:http://www.motorbikevo.com/prodotto-...30---1L--.aspx
Ultima modifica di oraziomax; 27-06-12 alle 18:46
ciao, anche io avevo cambiato i dischi della frizzione e lasciando la molla originale e poi o dovuto cambiare anche la molla perche anche a me in 4 andava fuori giri, secondo me e la molla da cambiare con 5 € ne compri una molto buona della malossi, spero d'esserti stato d'aiuto
allora secondo voi e la frizzione ke quando arriva ad alti giri slitta . secondo voi puo essere anke l olio il sae 30 della motul che ha dei aditivi come antischiuma anticorrosione e antiusura . se vorrei cambiare l olio con quello delle motozappe devo cambiare anke i dischi, perke sono imbrattati di olio della motul ? grazie
Ultima modifica di oraziomax; 28-06-12 alle 13:21