ciao..dopo aver sostituito dische e molle su una "r"... noto che pur tirando a fondo la leva..alla ruota rimane trazione........
se insisto con il registro del filo ...anche di poco, la frizione stacca completamente...consigli?
ciao..dopo aver sostituito dische e molle su una "r"... noto che pur tirando a fondo la leva..alla ruota rimane trazione........
se insisto con il registro del filo ...anche di poco, la frizione stacca completamente...consigli?
errato montaggio
errato settaggio
molla che non lavora in piano
olio errato non presente o in scarsa quantità
uno di questi è il colpevole
lapidario......:)
p.s. che inendi per settaggio?
Hai messo a mollo per una notte i dischi di sughero prima di montarli?
Questo non influisce sulla frizione,io non ho mai messo a mollo i dischi della frizione prima di montarli.
Vespistaro,hai controllato un minimo la frizione prima di montarla? Cioè eliminato il sughero in eccesso nei canali,grattato con carta vetrata gli infradischi,controllato se la molla scendeva dritta ed era centrata?
Quest'ultima cosa è la maggior colpevole dei problemi alla frizione (insieme ai dischi di appoggio storti)
Poi come ricorda Tommy,dicci che olio hai usato
[QUOTE=Special Dave;793894]Questo non influisce sulla frizione,io non ho mai messo a mollo i dischi della frizione prima di montarli.[QUOTE]
Non sono d'accordo.