Un bel raduno organizzato dal Vc di Latina. Eravamo in due di Vr ed io ho vinto un premio per il vespista arrivato da più lontano!!
Ciao!
http://www.facebook.com/events/358496417545567/
Un bel raduno organizzato dal Vc di Latina. Eravamo in due di Vr ed io ho vinto un premio per il vespista arrivato da più lontano!!
Ciao!
http://www.facebook.com/events/358496417545567/
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'altro ragazzo di VR si chiamava Cludio per caso? Con 50R beige o 50Special bianca?
No, Fabio con px125e.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ahhhh Sermoneta... il paese di mia mamma e dove vivono ancora i miei zii... che posto... in dialetto "jo paese più béglio d'i o munno" (trad: il paese più bello del mondo). Lo adoro. E Sandro l'organizzatore dell'evento è amico di mio papà... :D
Sempre più voglia di venire giù in Vespa....
Allora se vi fà piacere vi terrò informati su altre iniziative che si terrano nel teritoro Pontino ni prossimi mesi. Ce n'è una che è in fase di organizzazione e sono sicuro che vi piacerà promossa prorio dal Vespa Club Cisterna. Prossimamente saprò essere più dettagliato.
èèè no no no... con il px125 ...senza e
..... non ti riuscivo a trovare...ed eccoti qui! io comunque dopo il sole di ieri, oggi sto influenzato! a che ora sei andato viA? a una certa dopo le premiazioni ti ho cercato ma non ti ho trovato! come è andato il viaggio?
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Ciao Fabio!
Tutto bene, fatto quasi 90 km in 80 minuti. Alla fine ho preso la Pontina e poi Laurentina, giusto per cambiare strada. Non sono partito immediatamente perchè ho avuto problemi a legare il premio sulla vespa; appena partito ho sbagliato strada, ho girato a destra e ho percorso circa 8 km in salita per poi tornare indietro. Il viaggio è stato piacevole e veloce, anche se un po' lungo.
Un saluto, ciao al prossimo raduno!!
adesso metto qualche foto che ho fatto con il cell...come il nostro fotografo pubblica le altre le condivido.
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Ok, anche perchè io non ne ho proprio fatte!!
Ecco due foto (io mentre ritiro il premio per il vespista arrivato da più lontano e durante un trasferimento); si prega di notare la maglietta con toppa VR!!! Siamo conosciutissimi come forum!!!
Ultima modifica di joedreed; 27-06-12 alle 18:17