Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: dopo montaggio gruppo termico maggiorato, non sale di giri e scoppietta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: dopo montaggio gruppo termico maggiorato, non sale di giri e scoppietta

Mi sa che hai ragione per la marmitta, giusto. E gli scoppi in rilascio, un po' grasso?
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai ragione per la marmitta, giusto. E gli scoppi in rilascio, un po' grasso?
    Se scoppia in rilascio, è magro.

Potenza Reputazione
    23

Da configurazione sembrerebbe dello grasso, quindi strani gli scoppi in rilascio; pensavo al minimo magretto oppure un problemino elettrico.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

ragazzi il getto del minimo è quello della confezione malossi... quindi 52-140 mentre col 150 lml avevo un 48-160... c'è da dire che col 48-160 ero apposto col 150 lml e andava liscia come l'olio... il minimo dovevo alzarlo un pelo e manteneva i giri perfettamente... e la mattina senza aria non partiva...

adesso invece parte pure senza tirare l'aria la mattina e ho dovuto alzare il minimo di molto senò si spegneva e si imbrattava tutto... (vite posteriore carburatore non toccata)

cosa mi consigliate quindi? metto di nuovo il 48-160 come minimo? mi spavento di grippare in rilascio in quanto mi sembrerebbe troppo magro per il malossi...

come anticipo il malossi consiglia 18 gradi prima del pms... e come candele denso w24 es-zu per uso cittadino e w27 es-zu per usi estremi... entrambe sono a passo lungo e dovrebbero essere 8 gradi ngk la prima e 9 la seonda se non mi sbaglio...

comunque mi sono accorto che se vado a basse andature tende a scoppiettare di più di quando vado con anadatura allegra...

come posso accorgermi se la marmitta è piena?

Potenza Reputazione
    23

io ritarderei e rimetterei su il 48. Non puoi farti prestare una marmitta da qualcuno?

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    ... e come candele denso w24 es-zu per uso cittadino e w27 es-zu per usi estremi... entrambe sono a passo lungo e dovrebbero essere 8 gradi ngk la prima e 9 la seonda se non mi sbaglio...
    .......... se sicuro di dover montare candele passo lungo su quel g.t.??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    .......... se sicuro di dover montare candele passo lungo su quel g.t.??

se ha la testata centrale deve montarla a passo lungo

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

non ho la testa a candela centrale... è il malossi a candela laterale... sul polini e sul dr credo ci vada la candela a passo corto... ma per il malossi credo sia proprio a passo lungo... nessuno può darmi conferma di questa cosa?

per quanto riguarda l'anticipo come dovrei fare a posticiparlo? per regolarmi come dovrei spostarmi rispetto alla tacca it?

per quanto riguarda la marmitta è una sito, se mi date qualche dritta su come svuotarla o modificarla colgo l'occasione per farlo io avevo intenzione di fare un grosso foro nella paratia dalla parte opposta al beccuccio finale (anche perchè li già c'è) e forare anche il tubo grosso che entra nella marmitta dal collettore con un foro della stesso diametro... dite che può andare bene o farebbe troppo macello?
    Ultima modifica di giannimini; 25-06-12 alle 13:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •